giovedì 11 novembre 2010

Colle brianza a novembre..sembra lo stelvio

Ciao a tutti,oramai siamo tutti a riposo.La stagione agonstica è terminata ed è ora del ciclocross.Io qualcke uscita la faccia ancora.Era da giovedi scorso che non uscivo.Sono tornato a casa dal lavoro alle 14:30 e visto che c'era il sole ho deciso di farmi un giretto.Mi sono fatto il colle brianza da castello,la prima meta lo scalata bene poi sono andato in affanno.Comunque e novembre non mi preoccupo piu di tanto.Mi sembrava di fare il mortirolo.Sono tornato a casa con un nebbione...sta a riposo.

International Cyclocross


Ordine d'arrivo:
1° Nicolas Bazin (BigMat-Auber 93)
2° Christian Heule (Bürgi FidiBC)
3° Jan Denuwelaere (Style & Concept)
4° Pirmin Lang (Bürgi FidiBC)
5° Steve Chainel (BBox Bouygues Télécom)
6° Francis Mourey (Francaise des Jeux)
7° Laurent Colombatto (AC Bisontine)
8° Elia Silvestri (Guerciotti

Fidea Jaamarmarktcross


Ordine d'arrivo:
1° Sven Nys (Landbouwkrediet)
2° Niels Albert (BKCP Powerplus) a 24”
3° Kevin Pauwels (Telenet Fidea) a 1’26”
4° Kevin Pauwels (Telenet Fidea)
5° Rob Peeters (Telenet Fidea)
6° Tom Meeusen (Telenet Fidea)
7° Sven Vanthourenhout (Sunweb Revor)
8° Thijs Van Amerongen (AA Drink)
9° Gerben De Knegt (Rabo Giant)
10° Kenneth van Compernolle (Sunweb Revor)

Nessun commento:

Posta un commento