giovedì 3 marzo 2011

Che freddo..........

Ciao a tutti,spero che state tutti bene.L'inverno sembra non mollare,speriamo che sparisca.Ieri sono uscito con i 3 delle probike,Raimondi-Manzini e Maffi.Mi hanno tirato il collo,purtroppo i miei kili in piu si fanno sentire.Voglio comunicarvi che a breve apriro un sito di ciclismo mio.Manterra lo stesso nome del Blog.Vi daro notizie in seguito...

33° Giro del Friuli - Pordenone -> Gorizia





In una giornata di pioggia, neve, vento e freddo vince un uomo venuto dal caldo: Josè Serpa ha conquistato il successo nel Giro del Friuli superando allo sprint il compagno d'avventura Pavel Brutt, russo della Katusha che aveva vinto domenica scorsa la Classica Sarda.


Gara dura, durissima a causa delle proibitive condizioni del tempo che hanno spinto al ritiro gran parte del gruppo, con meno di trenta atleti che alla fine hanno raggiunto il traguardo di Gorizia.

Serpa e Brutt hanno allungato proprio negli ultimi chilometri e sul traguardo hanno preceduto di una decina di secondi un gruppetto di inseguitori. Per Serpa si tratta del secondo successo stagionale ai quali aggiungere una lunga serie di lusinghieri piazzamenti, per la Androni è il sesto successo di una annata che finora ha visto gli uomini di Gianni Savio salire sul podio di tutte le corse alle quali hanno preso parte.

1° José Serpa (Androni Giocattoli)

2° Pavel Brutt (Katusha)

3° Nicki Sorensen (Saxo Bank-SunGard)

4° Maciej Paterski (Liquigas-Cannondale)

5° Simon Spilak (Lampre-ISD)

6° Grega Bole (Lampre-ISD)

7° Simon Clarke (Astana)

8° Matteo Tosatto (Saxo Bank-SunGard)

9° Patxi Vila (De Rosa-Flaminia)

10° Gorazd Stangelj (Astana)

Nessun commento:

Posta un commento