domenica 4 luglio 2010

Petacchi è tornato

Stamattina mi sono svegliato di bun'ora fatto colazione con l mio Amore e poi via con il mio fedelissimo Tommy a camminare per i vigneti della franciacorta.Uno spettacolo ,vedere la natura e vigneti pieni di uva.Tommy come il solito da il meglio di se e si diverte correndo avanti e indietro.Una volta tornato ho fatto giardinaggio.Nel pomeriggio relax con il mio Amore e mi sono ustato il tour.Ma comunque fa caldooooooooooo.
3^ Tappa - 31^ 3Tre Bresciana (juniores)

Ordine d'arrivo:1° Mirko Trosino (Ambra Cavallini)2° Andrea Toniatti (Montecorona) a 9"3° Matteo Cigala (Aspiratori Otelli)4° Valerio Conti (Guazzolini)5° Clement Chevrier (Caen)6° Nicola Gusmini (Aurea)7° Andrea Garosio (Capriolo)8° Davide Formolo (Ausonia Pescantina)9° Simone Chioda (Mazzano)10° Giacomo Berlato (Fdb)
Classifica generale finale:1° Luca Chirico (Brugherio)2° Mirko Trosino (Ambra Cavallini) a 8”3° Davide Formolo (Ausonia Pescantina) a 22”4° Valerio Conti (Guazzolini) a 33"5° Clement Chevrier (Caen) a 53"6° Andrea Garosio (Capriolo) a 1'10"7° Giacomo Berlato (Fdb) a 1'20"8° Marek Kulas (Flota) a 1'32"9° Andrea Canovi (Contri Autozai Tagliaro) a 1'50"10° Andrea Toniatti (Mezzocorona) a 1'54"


4-7-2010 Casorezzo (Mi) (amatori)
FASCIA 19/32
1 LORENZO GUANZIROLI EQUIPE CORBETTESE MI
2 MARIO ROMANO BIKE CLUB FERCA CO
3 EMANUELE TIRA EQUIPE CORBETTESE MI
4 ALESSANDRO BIANCHI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
5 SIMONE SALET LOGOS TRE MAGENTA MI
6 CRISTIAN MERONI CERAMICHE LEMER MI
7 ANDREA ANNIBALE EQUIPE CORBETTESE MI
8 STEFANO BERGAMO LOGOS TRE MAGENTA MI
9 FRANCESCO VITRANI TRABATTONI CALZATURE CO
10 DANIELE FACCIO CERAMICHE LEMER MI
SENIOR
1 DANIELE GARBOSSA BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 ALBERTO TOTA BORTOLAMI BIKE ACTION MI
3 ANDREA MARCHESI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
4 STEFANO CICCARESE CERAMICHE LEMER MI
5 ALESSANDRO CAZZANIGA SYSTEM CARS CO
6 MAURO TICOZZELLI EQUIPE CORBETTESE MI
7 MATTEO NARVI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
8 MARCO COLOMBO TEAM CARONI MI
9 MARCO MIGLIAVACCA BOFFALORA BIKE MI
10 IVAN ABBIATI CERAMICHE LEMER MI
VETERANI
1 MAURO CREMONESI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 DONATO INDELLICATI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
3 DOMENICO VISCOMI GARBAGNATESE MI
4 ERMANNO BARATTIERI EQUIPE CORBETTESE MI
5 SERGIO GIANOSSO MARIO MONTI BAGGIO MI
6 LUCA CERUTTI LOGOS TRE MAGENTA MI
7 PARIDE LEALI GLORIA ARTEC CORSE VA
8 SIMONE CACCIA CERAMICHE SOMMA VA
9 MARCELLO TOTA BORTOLAMI BIKE ACTION MI
10 ALESSANDRO SPERONI POLISPORTIVA VESANESE VA
FASCIA 48/75
1 GIULIANO BARBONI BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 FRANCESCO ERDAS TEAM 99 MI
3 FABRIZIO SANTAMBROGIO TEAM 99 MI
4 AMPELIO MANTOVANI MANTOVANI BUTAN GAS MI
5 ANDREA FRANCESCO CATTANEO NOVARA CHE PEDALA NO
6 CESARE COLOMBO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
7 GAETANO FONTANELLA CERAMICHE LEMER MI
8 ROBERTO CARRAIN V.C. CADORAGO CO
9 ANTONIO BORACCINO TEAM 99 MI
10 COSIMO MAFFIONE TEAM 99 MI



6° Memorial Michele Carminati - Osio Sotto (Bg) (juniores)



1. Daniele De Danieli (Contri Autozai Tagliaro) km 106 in 2h 22'58" media/h 44,486 km/h, 2. Tommaso Barbieri (Gs Prealpino), 3. Federico Pisoni (Aspiratori Otelli Caseifici Zani), 4. Mattia Viganò (Us Biassono), 5. Pasquale Carpignano (Sc Marianese), 6. Steve Rizzardini (Us Biassono), 7. Alex Pomaro (Contri Autozai Tagliaro), 8. Alessio Battista (Ciclisti Monzesi), 9. Francesco Pecchini (Scuola Ciclismo Mincio Chiese), 10. Mauro Marcassoli (Trissa Team Lvf



Bornato Franciacorta).



Bareggio(juniores)



. LUNARDON Paolo Work Service Brenta 2. MANIGLIA Giovanni Sc Brugherio Sportiva 3. LICHERI Romano Biringhello Ucab Biella 4. ZORZI Matteo Uc Bustese Olonia 5. CENTO Simone Pedale Castanese 6. SCHIAVOLIN Massimo Cc Canturino 1902 7. ROSSINI Marco Velo Club Novarese 8. GUERRINI Luca CC Canturino 1902 9. LOCATELLI Davide GB Junior Team10. AVANTAGGIATO Elia Uc Bustese Olonia


1^Tappa - Tour de France



° Alessandro Petacchi (Lampre)2° Renshaw Mark (Team Htc - Columbia)3° Hushovd Thor (Cervelo Test Team)4° Mc Ewen Robbie (Katusha Team)5° Ladagnous Matthieu (Fdj)6° Oss Daniel (Liquigas-Doimo)7° Rojas Jose Joaquin (Caisse D’Epargne)8° Knees Christian (Team Milram)9° Perez Moreno Ruben (Euskaltel - Euskadi) 10° Roelandts Jürgen (Omega Pharma - Lotto).
Classifica generale:1° Fabian Cancellara (saxo Bank) .2° Tony Martin (HTC - Columbia) a 10"3° David Millar (Garmin - Transitions) a 20"4° Lance Armstrong (Team Radioshack) a 22"5° Thomas Geraint (Team Sky) a 23"6° Alberto Cotador (Astana) a 27"7° Tyler Farrar (Garmin Transitions) a 28"8° Levi Leipheimer (Team Radioshack) a 28"9° Edvald Boasson Hagen (Team Sky) a 32"10° Linus Gerdemann (Team Milram) a 35"


1^Tappa - 62° Giro dell'Austria (professionisti)


Ordine d'arrivo:1° André Greipel (Team HTC - Columbia) 2° Ben Swift (Sky Professional Cycling Team) 3° Graeme Brown (Rabobank)


3^ Tappa - GiroDonne


Ordine d'arrivo:1^ Ina Yoko Teutenberg (HTC Columbia Women) in 0:21:50 2^ Kirsten Wild (Cervelo TestTeam) a 21" 3^ Judith Arndt (HTC Columbia Women) a 22" 4^ Linda Villumsen (HTC Columbia Women) a 23" 5^ Marianne Vos (Netherlands National Team) a 24" 6^ Shelley Evans (US National Team) a 43" 7^ Annemiek Van Vleuten (Netherlands National Team) a 51" 8^ Amber Neben (US National Team) a 52" 9^ Alison Starnes (US National Team) a 54" 10^ Iris Slappendel (Cervelo TestTeam)Classifica Generale- Maglia Rosa DIadora:1^ Teutenberg Ina Yoko (HTC Columbia) 2^ Wild Kirsten (Cervelo Test Team) a 36”3^ Vos Marianne (Nazionale Olanda) a 40”4^ Arndt Judith (HTC Columbia) a 42”5^ Villumsen Linda (HTC Columbia)


23° Gp Vini Doc Valdadige - Rivalta (Vr) (under23)


Ordine d'arrivo:1° Davide Gomirato (Zalf Desirèe Fior)2° Thomas Alberio (Trevigiani)3° Daniele Aldegheri (Mantovani Cicli Fontana)


51° Giro delle Valli Aretine(under 23)


Ordine d'arrivo:1° Herny Frusto (Team SCAP Prefabbricati Foresi)2° Davide Mucelli (Bedogni Grassi)3° Marco Canola (Zalf Desirèe Fior)

40° Trofeo Baccanello - Baccanello Di Calusco d'Adda (Bg) (allievi)

Ordine d'arrivo:1° Rizzotto Christian (Team Aurora Virtual Image) 2° Cereda Edoardo (Sco Cavenago) 3° Consonni Simone (Polisportiva Marco Ravasio) 4° Belluschi Davide (Team Aurora Virtual Image) 5° Bettinelli Simone (Paladina Scuola Ciclismo) 6° Lorenzi Philip (Cicloteam Nembro) 7° Ranucci Luca (Polisportiva Bevilacqua Sport) 8° Abitante Michael (Pagnoncelli Ngc Perrel) 9° Pizzetti Davide (Team Aurora Virtual Image) 10° Marchesi Michael (Pagnoncelli Ngc Perrel)

Nessun commento:

Posta un commento