venerdì 2 luglio 2010

Venerdiiiiiiiiiiiiii

Finalmente è finita la settimana lavorativa...............Stamattina ho fatto una sgambatina di due ore,poi dentista(che ti succhia il sangue...) e poi mi sono fatto le mie ultime 8 ore lavorative.Domani mattina presto si parte per andare dal mio Amore in franciacorta e dal mio cagnolinooooooo.

1^ Tappa - 31^ 3Tre Bresciana (juniores)
Ordine d'arrivo:1° Valerio Conti (Guazzolini)2° Andrea Garosio (Capriolo)3° Mirko Trosino (Ambra Cavallini)4° Giacomo Berlato (Fdb) a 5”5° Davide Formolo (Ausonia)6° Andrea Corti (Brugherio Sportiva)7° Alessio Larentis (Ausonia)8° Luca Chirico (Brugherio Sportiva) a 27”9° Andrea Toniatti (Montecorona)10° Andrea Corna (Aurea Zanica)Classifica generale:1° Andrea Garosio (Capriolo)2° Mirko Trosino (Ambra Cavallini) a 1”3° Giacomo Berlato (Fdb) 4° Andrea Corti (Brugherio Sportiva) a 2” 5° Alessio Larentis (Ausonia) a 3” 6° Davide Formolo (Ausonia) a 6” 7° Valerio Conti (Guazzolini) a 17” 8° Luca Chirico (Brugherio Sportiva) a 24” 9° Andrea Toniatti (Montecorona) a 47"10° Andrea Corna (Aurea Zanica)



1^ Tappa - Girodonne
Ordine d'arrivo e classifica generale:1^ Ina Teutenberg (HTC-Columbia) 2^ Giorgia Bronzini (Gauss RDZ Ormu) 3^ Kirsten Wild (Cervelo TestTeam)

IV° trofeo Comune di ROSATE serale tipo-pista (amatori)

ELIMINAZIONE
1
GIORGIO
RAPACCIOLI
PENNELLI CINGHIALE MN
2
FRANCESCO
GIONFRIDDO
CERAMICHE LEMER MI
3
ALBERTO
TOTA
BORTOLAMI MI
INDIVIDUALE
1
ANGELO
DENTI
PATA NUOVA ARKA BS
2
GABRIELE
RAMPOLLO
PULINET LO
3
LUCA
COLOMBO
PULINET LO
CLASSIFICA FINALE Troefo COMUNE DI ROSATE
1
ANGELO
DENTI
PATA NUOVA ARKA BS
2
LUCA
COLOMBO
PULINET LO
3
FRANCESCO
GIONFRIDDO
CERAMICHE LEMER MI

Nessun commento:

Posta un commento