martedì 28 dicembre 2010

Che batostaaaaaaaaaaaaaa....

Ciao a tutti ,oramai sono inizate le grandi manovre per il 2011.Ieri ero uscito da solo avevo fatto 56 km a 29 di media da solo ero contento.Il Pricnipe mi dice se esco con lui ,manzo e il leone a fare un giro.Penso che facciamo il solito giro,ma aimme era un gabola.Il giro che aveva deciso era di andare a fare il colle delle paste da cenate.Un giro di 100km.Io non ho preso nulla con me da mangiare,e l'ìtinerario me lo hanno detto a meta giro.Assieme a me ,c'erano il principe,manzo detto motogp,giorgio detto il leone ,gioffrido il velocista mondiale e pincelli.Sono partito alle 11:1o da basiano e mi sono trovato con manzo a trezzo, e a zingonia abbiamo trovato il principe,leone e gioffri e sulla strada pincelli.La giornata era bella ma fredda,la temperatura si aggirava sempre attorno ai 2 gradi non di piu.Quando siamo a zanica chiedo al principe che giro facciamo ,e mi risponde :Colle dei pasta.Inveisco sapendo che non ho nulla da mangiare e che mi sarei fatto 100km.Ma comunque vado lo stesso.Arriviamo ai piedi del colle e per meta tengo poi decido di mollare.Salgono con un andatura sciolta gioffri ,manzo ,principe e il leone.Scollina primo gioffrido.Devo dire che per essere un velocista ha un'ottima pedalata,sciolta e agille.Una volta socllinati puntiamo verso la via del ritorno.In zona Levate il mio computerino segnava 8okm percorsi ,mi piomba adosso una spaventosa crisi di fame.Un po me lo aspettavo.Il principe e il leone mi danno qualcosa da mangiare,ma le gambe diventano pesanti e la mia pedalata diventa un macigno.Al Gs di osio salutiamo il principe,leone e gioffri e io e manzo continuiamo verso casa.
Per me è un calavario fino a trezzo.,li saluto manzo e rimango solo.All'improvviso mi ritornano un po di forze e riesco ad arrivare a casa in maniera dignitosa.Comunque mi sono fatto 100km con una crisi di famne mostruosa al 30 di media.Mi dico Fausto sei stato bravo...
Alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento