mercoledì 19 gennaio 2011

Berbenno...cima Coppi

Ciao a tutti,la stagione 2011 è oramai iniziata.Dillettanti,professionisti e amatori si stanno allenando.Alcuni hanno gia anche attacato il numero alla schiena.Altri si preparano per i ritiri i localita calde.Anchio ho iniziato le mie uscite,purtroppo come al solito ho messo qualcke kilo ,ma piano piano con i km sparirano.Oggi ho scalato per la prima volta nel 2011 il berbenno.Sono partito alle 13,visto che faccio il turno di notte,con una leggera foschia.Una volta arrivati a filago come per incanto è apparso il sole.Sono salito al berbenno con una discreta gamba, comunque per essere la prima volta direi che sono soddisfatto.In cima ho incontrato Massimo Esposito ,un carissimo amico ,saluti di rito e ho continuato la scalata.Sono sceso in valle ,ho inconciato Manzo e Danilo , e io ho proseguito per odiago e villa d'adda.Una volta scesi a Calusco ,mi sono trovato immerso nella nebbia.Comunque mi sono fatto 91km con Berbenno,Odiago e Villa D'adda.


2^ Tappa - Santos Tour Down Under - Tailem Bend -> Mannum (Aus)


Ordine d'arrivo:1° Ben Swift (Sky) 2° Robbie McEwen (RadioShack) 3° Graeme Brown (Rabobank) 4° Romain Feillu (Vacansoleil-DCM)5° Jurgen Roelandts (Omega Pharma-Lotto) 6° Francesco Chicchi (Quick Step)7° Michael Matthews (Rabobank)8° Denis Galimzyanov (Katusha)9° Francisco Ventoso (Movistar Team)10° Allan Davis (Astana)
Classifica generale:
1° Robbie McEwen (RadioShack)
2° Matthre Goss (HTC High Road)3° Ben Swift (Sky)4° André Greipel (Omega Pharma-Lotto) a 4"5° Mitchell Docker (UNI SA - Australia) 6° Graeme Brown (Rabobank) a 6"7° David Tanner (Saxo Bank Sungard)8° Mathieu Perget (AG2R La Mondiale) a 7" 9° Miguel Minguez (Euskaltel-Euskadi)10° Simon Zahner (BMC Racing Team)
2^ Tappa - Tour de San Luis - Juana Koslay -> Mirador (Arg)


Ordine d'arrivo:1° José Serpa (Androni-Giocattoli) 
2° Eros Capecchi (Liquigas-Cannondale) 3° Marco Arriagada (Chile) 
4° Xavier Tondo (Movistar Team) 5° Josué Moyano (Argentina) a 14"
6° Fortunato Baliani (D'Angelo&Antenucci) a 22"
7° Jorge Giacinti (Argentina) a 26"8° Jesús Rosendo (Andalucía-Caja Granada) 9° Mauricio Soler (Movistar Team) 
10° Camilo Gómez (Colombia) a 31"
Classifica generale:
1° José Serpa (Androni-Giocattoli)2° Eros Capecchi (Liquigas-Cannondale) a 4"
3° Xavier Tondo (Movistar Team) a 10"
4° Josué Moyano (Argentina) a 24"5° Jorge Giacinti (Argentina) a 36"6° Marco Arriagada (Chile) a 44"7° Gerardo Fernández (Argentina) a 1'03"
8° Jesús Rosendo (Andalucía-Caja Granada) a 1'10"
9° Fortunato Baliani (D'Angelo&Antenucci) 
10° Miguel A. Rubiano (D'Angelo&Antenucci) a 1'33"
7^ Tappa - 22^ Vuelta al Tachira - Urena -> Rubio (Ven)

Ordine d'arrivo:1° Miguel Ubeto (Carabobo)2° Jorge Abreu 3° José Alarcón 4° Paul Torres 5° Franklin Chacón Classifica generale:1° Manuel Medina (Gobernación del Zulia)

Nessun commento:

Posta un commento