martedì 10 agosto 2010

Basiano-Morbegno-S.Marco-Basiano

Ciao a tutti.Stamattina mi sono svegliato di buon'ora e dopo la colazione per il mio giro.All'inizio le gambe non giravano bene poi con l'andare dei km si sono scaldate.Verso lecco ho trovato un ragazzo che mi ha fatto compagnia ma poi lui ha girato.Ho attraversato lecco e sono passato sul lungo lago ,uno spettacolo.Una volta uscito lecco ho puntato per la valtellina ,solo che invece che fare la strada vecchia ho fatto la superstrada delle gallerie.Non vi dico le suonate e la paura che mi e preso.Andavo a 40km/h senza accorgermi.Appena ho trovato una uscita lo presa di corsa.Sono uscito a Dervio e proseguito per colico.Un traffico che non vi dico.Sono arrivato a Morbegno ai piedi del s.Marco che avevo il 31e passa di media.Ho inziato la scalata a un buon passo 15km/h ance se a 5 km dalla vetta sono andato in crisi pero lo raggiunta.Sono sceso a al rifugio di Ca san Marco,ho mangiato un panino e un mi sono disetato e riposato un po'.Poi sono ripartito verso casa.La stada fino a Sedrina e tutta in discesa.Una goduria.Mi sono fatto 229 km a 30 di media.(allego le foto del mio computerino perchè c'e qualcuno che dice che racconto frottole.Non e nel mio stile.Ma certe persone parlano sempre sparando cazzate per invidia.Comunque le allego cosi stara zitta sta gente)
















50° Gp Città di Felino - Felino (Pr)

in allestimento...Ordine d'arrivo:1° Moreno Moser (Lucchini Maniva Ski)2° Michael Matthwes (Australia) a 7"3° Matteo Trentin (Marchiol Pasta Montegrappa)4° Rafael Andriato (Trevigiani Dynamon Bottoli)5° Matteo Busato (Zalf Desirèe Fior)6° Kristian Sbaragli (Hopplà Magis Mavo)7° Massimo Pirrera (Bedogni Grassi Natalini)8° Alexey Tsatevich (Russia)9° Giuseppe Di Salvo (Maltinti)10° Omar Lombardi (Lucchini Maniva Ski)



53° Circuito Silvanese - Silvano Pietra (Pv)

Photo Paolo Ferla LodigianiOrdine d'arrivo:1° Gianluca Maggiore (Casati Ngc)2° Massimo Coledan (Trevigiani Dynamon Bottoli)3° Lorenzo Mola (Delio Gallina)4° Federico Rocchetti (Casati Ngc)



Momo(amatori)



CADETTI - JUNIOR
PUNTI
1
BERGAMO
STEFANO
LOGOS TRE MAGENTA
MI
55
2
DE ANGELIS
MATTEO
TEAM SCHAEFFLER ITALIA
NO
52
3
FABBRINI
ROMEO
EQUIPE CORBETTESE
MI
49
4
MARCHISOTTI
FABIO
MAKE IN BOX NOVI LIGURE
AL
47
5
PAPA
ANGELO
ROERO SPEED BICI
CN
45
6
MASERATI
MAURO
TEAM RASCHIANI
PC
44
7
MALVESTIO
MIRCO
KIA MOTORS CYCLING TEAM
NO
43
8
LOCATELLI
MAURO
PEDALE PAULLESE
MI
42
9
FORONI
ROBERTO
POLISPORTIVA BESANESE
VA
41
10
FERRERO
MANUEL
ALA BIKE - SELCA DEZZANI
TO
40
11
LUALDI
ROBERTO
CICLI TURRI - CARRERA
NO
39
12
BALLARIN
PAOLO
AMICI PER LA BICI
NO
38
13
ALLADIO
LORENZO
MICCOLI SPORT
TO
37
14
ELLI
DAVIDE
CASSA RISPARMIO ASTI
AT
36
15
ODOLINI
SIMONE
EQUIPE CORBETTESE
MI
35
SENIOR
1
RAPACCIOLI
GIORGIO
PENNELLI CINGHIALE
MN
55
2
NERVI
MATTEO
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
52
3
AMICUCCI
FLAVIO
DUE RUOTE TORTONA
AL
49
4
BOZZOLLA
ANDREA MARIO
TEAM FINK
BZ
47
5
MAFFEZZONI
ANGELO
CERAMICHE MICHELI
CO
45
6
BAGATIN
EMILIANO
G.C.A. GARLASCO
PV
44
7
GIOVANNIELLO
MASSIMO
TEAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
43
8
PERUCCIO
MASSIMILIANO
F.LLI DEL BOCA
NO
42
9
CERUTI
ANDREA
LOGOS TRE MAGENTA
MI
41
10
MORANZONI
EMANUELE
NEWSCICLISMO.COM
VA
40
11
IRCO
LUIGI
TEAM SCOUT
MI
39
12
INVERARDI
MAURO
TEAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
38
13
RUGGIROLI
ANDREA
LOGOS TRE MAGENTA
MI
37
14
BONACASA
ANDREA
ALBONESE - MAPEI - BIKE DELU
NO
36
15
CARNIO
ANDREA
TORO MORTARA
NO
35
VETERANI
1
MARGAROLI
ALESSIO
MICCOLI SPORT
TO
55
2
ZOLA
ROBERTO
BIELLA BIKING
BI
52
3
STUCCHI
GIULIANO
LISCATE - AUTOLISCATE
MI
49
4
ELBI
MASSIMO
TEAM BICI SPRINT
MI
47
5
CERUTI
LUCA
LOGOS TRE MAGENTA
MI
45
6
AMENDOLA
GIUSEPPE
TEAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
44
7
MONTELLA
SABATINO
PEDALE COSSATESE - BUFF. STAZIONE
BI
43
8
COPPOLA
GIANNI
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
42
9
BONAUDI
RENATO
TEAM ARONA - FRAVIC BICI E BIKE
NO
41
10
CRESCENTE
GIORGIO
TEAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
40
11
POMPEO
ROBERTO
TEAM RIBONI - MOKA SIRS
PV
39
12
BORIN
DAVIDE
TEAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
38
13
FORNERIS
FLAVIO
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
37
14
VILLA
RENATO
BIKE TEAM MANDELLO
CO
36
15
CRIPPA
SERGIO
LISCATE - AUTOLISCATE
MI
35
GENTLEMAN
1
BARBONI
GIULIANO
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
55
2
CIFARELLI
LUIGI
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
52
3
LA SCALA
GIULIO
CICLI MAGNUM
VC
49
4
BITETTI
FRANCESCO
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
47
5
MELLO RELLA
GUIDO
PEDALE BORGODALESE
VC
45
6
PERICO
CLAUDIO
F.LLI LANZINI
BG
44
7
COLOMBO
CESARE
BORTOLAMI BIKE ACTION
MI
43
8
SCABBIA
CLAUDIO
KIA MOTORS CYCLING TEAM
MI
42
9
BARDELLA
TIZIANO
TEAM BOARIO 2005
BS
41
10
CALLEGARO
SILVANO
PEDALE COSSATESE - BUFF. STAZIONE
BI
40
11
BENEDETTI
VITTORIO
CICLI BENEDETTI
BG
39
12
POLICANTE
FABRIZIO
TRAM F.LLI GIOVANNIELLO
VA
38
13
SPAGNA
MAURO
PEDALE BORGODALESE
VC
37
14
MALVESTIO
TIZIANO
KIA MOTORS CYCLING TEAM
NO
36
15
BRUSA
MARIO
PEDALE BORGODALESE
VC
35
SUPER GENTLEMAN "A"
1
RICCIUTELLI
CLAUDIO
EQUIPE CORBETTESE
MI
55
2
SAMMARINI
ENRICO
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
52
3
PICETTI
GIANFRANCO
TEAM CICLI SUDATI
NO
49
4
ANDREOTTI
DINO
KIA MOTOR CYCLING TEAM
NO
47
5
GUARNIERI
P. GIUSEPPE
TORNACO - LA VICHIMICA
NO
45
6
PICELLI
MAURO
TORNACO - LA VICHIMICA
NO
44
7
PANCHERI
GIOVANNI
TEAM BIKE TRAVAGLIATO
BS
43
8
MANENTI
MASSIMILIANO
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
42
9
BRAVINI
CLAUDIO
TEAM HIBISCUS BIKE
NO
41
10
BORTOLASO
RUGGERO
PEDALE BORGODALESE
VC
40
11
ZAMPIERI
NAZARIO
FONTANETESE - BIKEADVENTURES
NO
39
12
FILA
ROBERTO
VELO VALSESIA
NO
38
13
BERTONA
FRANCO
ALBERTONI - FAR
NO
37
14
QUAZZOLA
CARLO
BIELLA BIKING
BI
36
15
BARBERA
PIERCLAUDIO
KIA MOTOR CYCLING TEAM
NO
35
SUPER GENTLEMAN "B"
1
PARINI
FRANCO
DUE VALLI
VA
55
2
PIOVAN
GIOVANNI
TENDE FUGAZZA FLORIDA
BI
52
3
BARBANGELO
ROMUALDO
ZIBIDO S. GIACOMO
MI
49
4
SIVIERO
GIUSEPPE
TENDE FUGAZZA FLORIDA
BI
47
5
GNOATTO
ROBERTO
MR. AG. - CERAMICHE SONAGLIO
AL
45
6
PAVANELLO
GIANFRANCO
TENDE FUGAZZA FLORIDA
BI
44
7
PETTENUZZO
GIANCARLO
EQUIPE CORBETTESE
MI
43
8
GUASTONI
LUIGI
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
42
9
FUSAR I.
GIANNI
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
41
10
SALATA
VITTORIO
TEAM CARIMATE - KUOTA
CO
40
11
MURAZZI
TIZIANO
DUE VALLI
VA
39
12
GATTONI
ANGELO
AGRATE CONTURBIA
NO
38
13
TEKESTE
WOLDU
TORNACO - LA VICHIMICA
NO
37
14
MASIERO
ANTONIO
GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL
MI
36
15
DELLA PATRONA
AGOSTINO
TEAM MOSCA
BI
35
DONNE
1
PROFUMO
SAMANTHA
PEDALE BORGODALESE
VC
55
2
DEMARCHI
SABRINA
BICI E BIKE CAVAGLIO

Nessun commento:

Posta un commento