sabato 21 agosto 2010

mele ...trentino...Melinda


Ciao mi trovo a Gussago in franciacorta,per cui niente bici ma relax con il mio amore e passegiae fra i vigneti.....

19° Trofeo Melinda


Ordine d'arrivo:
1° Nibali Vincenzo (Liquigas-Doimo)
2° Borisov Vladislav (Amore&Vita Conad)
3° Visconti Giovanni (ISD)
4° Failli Francesco (Acqua & Sapone)
5° Pozzovivo Domenico (Colnago - Csf Inox)
6° Sinkewitz Patrik (Isd - Neri)
7° Baliani Fortunato (Miche)
8° Danielson Thomas (Garmin - Transition)
9° Mate Mardones Luis Angel (Androni Giocattoli) a 15"
10° Stetina Peter (Garmin - Transition)


4^Tappa - Eneco Tour


Ordine d’arrivo:
1° Greg Henderson (Sky Professional Cycling Team) in 4:46:46
2° Kenny Robert Van Hummel (Skil - Shimano)
3° Edvald Boasson Hagen (Sky Professional Cycling Team)
4° Alex Rasmussen (Team Saxo Bank)
5° Robbie Mcewen (Team Katusha)
6° Jurgen Roelandts (Omega Pharma-Lotto)
7° Gert Steegmans (Team Radioshack)
8° Elia Viviani (Liquigas-Doimo)
9° Michael Van Staeyen (Topsport Vlaanderen - Mercator)
10° Allan Davis (Astana)

Classifica generale:
1° Tony Martin (Team HTC - Columbia)
2° Koos Moerenhout (Rabobank)
3° Edvald Boasson Hagen (Sky Professional Cycling Team)
4° Svein Tuft (Garmin - Transitions)
5° Lars Boom (Rabobank)
6° Richie Porte (Team Saxo Bank)
7° Dominique Cornu (Skil - Shimano)
8° Jurgen Roelandts (Omega Pharma-Lotto)
9° Andreas Klöden (Team Radioshack)
10° Daniel Oss (Liquigas-Doimo)

59° Gran Premio Colli Rovescalesi - Rovescala (Pv)



Photo Gianfranco Soncini


Ordine d'arrivo:
1° Stefano Agostini (Zalf Desirèe Fior)
che compie i 140 km in 3h21'12" alla media dei 41.839 km/h
2° Federico Rocchetti (Casati NGC)
3° Daniele Aldegheri (Mantovani Cicli Fontana)
4° Davide Villella (Bergamasca)
5° Enrico Battaglin (Zalf Desirèe Fior)
6° Rafael Andriato (Trevigiani Dynamon Bottoli)
7° Moreno Moser (Lucchini Maniva Ski)
8° Luca Santimaria (Viris)
9° Gabriele Graziani (Gragnano)
10° Antonio Santoro (Mastromarco)


Memorial Marchina - Presti


Ordine d'arrivo:
1° Toniatti Andrea (Us Montecorona)
km 14,7 in 19.22 media 45.500 km/h
2° Analfino Antonio (Iperfinish Fm Plastica Stabbia) a 19”
3° Coffinardi Marco (Trissa Team Lvf) a 23”
4° Cappelli Luca (Big Hunter Fil 3 Seanese) a 25”
5° Tonelli Alessandro (Trissa Team Lvf) a 30”
6° Maggi Glauco (Sc Romanese) a 38”
7° Cattaneo Roberto (Team F.Lli Giorgi) a 38”
8° Bardelloni Davide (Aspiratori Otelli Caseifici Zani) a 41”
9° Cigala Matteo (Aspiratori Otelli Caseifici Zani) a 42”
10° Martinelli Davide (Gc Feralpi) a 48”

SUNO(NO)(Amatori)
CADETTI - JUNIOR

1 ROVALETTI GIANMARIO BASSOTOCE VB
2 GUANZIROLI LORENZO EQUIPE CORBETTESE MI
3 MASCHERONI MICHELE BASSOTOCE VB
4 SORACE SOMONE TEAM LA BICICLETTERIA AL
5 FACCIO DANIELE CERAMICHE LEMER MI

SENIOR

1 VALLANTE MARCO BASSOTOCE VB
2 SCUDERI GIUSEPPE TEAM RIBONI - MOKA SIRS PV
3 PIAZZA PAOLO TEAM BICI SPRINT MI
4 PIROLA MANUEL GARBAGNATESE MI
5 SELETTO ALAIN MICCOLI SPORT TO
6 ROMANO' EDOARDO GARBAGNATESE
VETERANI

1 GRANDI GUIDO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 CAPPAI EMANUELE TEAM GM CERAMICHE SOMMA L. VA
3 VEZZOLI GIANLUCA BORTOLAMI BIKE ACTION MI
4 SCHIARI SILVIO MICCOLI SPORT TO
5 SPERONI ALESSANDRO POLISPORTIVA BESANESE

GENTLEMAN

1 SANTAMBROGIO FABRIZIO TEAM 99 MILANO MI
2 CIFARELLI LUIGI GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL MI
3 VALSESIA MASSIMO BASSOTOCE VB
4 LA SCALA GIULIO CICLI MAGNUM VC
5 STUCCHI ENZO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
6 FOGLINO MARCO TEAM GF FERCA CO

SUPER GENTLEMAN "A"

1 ANDREOTTI DINO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
2 CARCANO FABIO POLISPORTIVA BESANESE VA
3 LUSENTI GIANFRANCO TEAM DE ROSA CO
4 ARIAGNO GIUSEPPE KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
5 FERRARI TIZIANO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
SUPER GENTLEMAN "B"

1 PAVANELLO GIANFRANCO TENDE FUGAZZA FLORIDA BI
2 GNOATTO ROBERTO MR. AG. - CERAMICHE SONAGLIO AL
3 PAVANATI VENERINO CICL. MESEDE - CER. PAVANATI PV
4 BONALUNI GIANCARLO GRUPPO BERRA NO
5 GUASTONI LUIGI GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL MI

DONNE

1 PROFUMO SAMANTHA PEDALE BORGODALESE VC
2 FANCHINI BARBARA GARBAGNATESE MI
3 BOTTIN MARIA GRAZIA TEAM 99 MILANO MI
4 MARANGON BARBARA MALPENSA BIKE CYCLING TEAM MI

Nessun commento:

Posta un commento