domenica 22 agosto 2010

Domenica...gare...riusultati



23° Trofeo Gavardo Tecmor - Gavardo (Bs)
| |

Ordine d'arrivo:
1° Davide Girlanda (Campagnari)
2° Mirko Boschi (Dal Fiume)
3° Marco Prodigioso (Podenzano)


21° Memorial Guido Zamperioli - Ponton (Vr)
| |

Ordine d'arrivo:
1° Daniele Cavasin (Reale Mutua)
2° Marco Coledan (Trevigiani Dynamon Bottoli)
3° Alberto Cecchin (Zalf Desirèe Fior)

27° Paulin Fornero - San Carlo Canavese (To)
| |

...

Ordine d'arrivo:
1° Mirko Tedeschi (Casati)
2° Alfonso Murilo (Progettociclismo)
3° Alfio Locatelli (Palazzago)

5^Tappa - Eneco Tour
| |

Ordine d'arrivo:
1° Jack Bobridge (Garmin)
2° Ruben Perez Moreno (Euskaltel) a 4"
3° Thomas De Gendt (Topsport)
4° Michael Van Staeyen (Topsport)
5° Gorik Gardeyn (Vacansoleil)

Classifica generale:
1° Tony Martin (Htc Columbia)
2° Koos Moernhout (Rabobank) a 10"
3° Edvald Boasson Hagen (Sky) a 1'24"

Gp Ouest France
| |

Ordine d'arrivo:
1° Matthew Goss (Htc Columbia)
2° Tyler Farrar (Garmin)
3° Yoann Offredo (Francaise des Jeux)
4° Leonardo Duque (Cofidis)
5° Mauro Santambrogio (Bmc)
6° Peter Sagan (Liquigas)
7° Francesco Gavazzi (Lampre)
8° Marco Marcato (Vacansoleil)
9° Romain Feillu (Vacansoleil)
10° Davide Appollonio (Cervelo)

17^ Seriate/Vigolo - Seriate (Bg)
| |

Iscritti: 112 Partiti: 96 Arrivati: 69
Tempo: 2h25'00" 100,3 km Media: 41,503 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Fausto Masnada (For 3 Semperlux Astro)
2° Andrea Garosio (Sc Capriolo) a 20”
3° Luca Maritan (Vigor Cycling Team) a 22”
4° Raffaello Bonusi (Team F.lli Giorgi) a 1’
5° Emanuele Cacciamali (For 3 Semperlux Astro)
6° Mario Di Stefano (For 3 Semperlux Bevilacqua Sport)
7° Mattia Viganò (Us Biassono) a 1’08”
8° Davide Cecchini (Vigor Cycling Team)
9° Roberto Cattaneo (Team F.lli Giorgi) a 1’17”
10° Andrea Arienti (Us Biassono)


56^ Coppa Gonfalone - Fara Gera d'Adda (Bg)
| |

Ordine d'arrivo:
1° Francesco Castegnaro (La Rizza Thermo King)
2° Mareczko Jakub (U.C. Soprazocco)
3° Zanchi David (Vanotti - ARDN - Piazzalunga)
4° Bettenzana Alessio (Ronco - Elettronave )
5° Torta Mirko (Madonna di Campagna)
6° Cataudella Santo (Renault Amarù -Comiso )
7° Mezzenzana Alessandro (S. C. Busto Garolfo) a 6"
8° Rivellini Simone (Pol. Albano Sant’Alessandro)
9° Tornabene Mario (Madonna di Campagna) a 11"
10° Marchesi Michael (Pagnoncelli - NGC - Perrel) a 18"


PERNATE(Amatori)
CADETTI - JUNIOR

1 MARCHISOTTI FABIO MAKE IN BOX NOVI LIGURE AL
2 ZANETTI SIMONE BORTOLAMI BIKE ACTION MI
3 BIANCHI ALESSANDRO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
4 BRAZZESCHI PIETRO GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL MI
5 MERONI CRISTIAN CERAMICHE LEMER MI
6 SCAGLIONE ALBERTO TEAM 53 X 12 AL
7 FACCIO DANIELE CERAMICHE LEMER MI
8 BONOLLO ANDREA GARBAGNATESE MI
9 RUSSO MAURIZIO EUROBIKE CUSANO MI
SENIOR

1 TICOZZELLI MAURO EQUIPE CORBETTESE MI
2 PISANI GIANANGELO CERAMICHE LEMER MI
3 PIAZZA PAOLO TEAM BICI SPRINT MI
4 DRAGHI VALERIO TORO MORTARA NO
5 IRCO LUIGI TEAM SCOUT MI
6 PAOLINI GIOVANNI GARBAGNATESE MI
7 LENZA ORAZIO CIADIT CICLI SUMIN TO
8 GNOATTO GABRIELE TEAM 53 X 12 AL
9 MOIANA MATTEO CLAMAS TEAM TERGAS EUROGRAPH VA
10 BOZZOLA OSCAR BIELLA CICLISMO - TEAM CINELLI

VETERANI

1 MANCINI TIZIANO VELOPLUS - MAKAKO TEAM CO
2 BARATTIERI ERMANNO EQUIPE CORBETTESE MI
3 ROMANO' AMBROGIO TEAM CHIAPPUCCI - SYSTEM CARS CO
4 GRANDI GUIDO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
5 TURSI MAURO TRISPORTS.IT NO
6 GIANNONI ROBERTO CASSINA RIZZARDI CO
7 NEMBRI FRANCESCO CICLISTI CORSICHESI MI
8 FRIGERI MASSIMILIANO VISUAL CYCLING TEAM MI
9 SUMIN DARIO CIADIT CICLI SUMIN TO
10 MILANI CARLO GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA

GENTLEMAN

1 UBERTI FRANCESCO BASSOTOCE VB
2 BARBONI GIULIANO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
3 CINATO DORIANO MICCOLI SPORT TO
4 LA SCALA GIULIO CICLI MAGNUN VC
5 MELLO RELLA GUIDO PEDALE BORGODALESE VC
6 CRIVELLARI FLAVIO ALBONESE - MAPEI - BIKE DELU NO
7 DOSSI SERGIO LA VELOCE - MELZO MI
8 MADONINI SERGIO LA VELOCE - MELZO MI
9 MOSCHETTI EMANUELE EQUIPE CORBETTESE MI
SUPER GENTLEMAN A

1 FERRARI TIZIANO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
2 SAMMARINI ENRICO GAGGIANO - F.LLI GIACOMEL MI
3 BARONCHELLI FERDINANDO TEAM HIBISCUS BIKE NO
4 ALBIERO SILVANO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
5 MZZA ELIA TEAM BICICLISSIMA NO
SUPER GENTLEMAN B

1 PETTENUZZO GIANCARLO EQUIPE CORBETTESE MI
2 PAVANELLO GIANFRANCO TENDE FUGAZZA FLORIDA BI
3 SALATA VITTORIO TEAM CARIMATE - KUOTA CO
4 BRAGHINI FRANCO ORLANDO LAMPADARI VA
5 BENECCHI RENATO CICLI MAIOCCHI - ARREDO CASA VA


1 BOTTIN MARIA GRAZIA TEAM 99 MILANO MI
2 REMONDINA GIULIA SANT'ANGELO EDILFERRAMENTA LO
3 MARANGON BARBARA MALPENSA BIKE CYCLING TEAM VA












Nessun commento:

Posta un commento