giovedì 30 settembre 2010

Doping...

Ciao a tutti,oggi per me è stata una giornata di riposo .Sono andato al lavoro e poi ho oprtato mio papà in ospedale e al ritorno ho fatto i mestieri di casa.
Oggi ci sono state molte notizie di doping.Contador,Mosquera,Donato Cannone,Galicio Pena e Ricco.Cosa dire,penso che su Contador non si possa parlare di doping per la quantita trovata.Per Ricco aspettiamo di vedere cosa sono quelle pastiglie.Per gli altri 3 non ci sono parole.Io penso che il doping nel ciclismo sara difficile da torgliere.La cosa che mi fa piu rabbia sono quegli amatori che si doppano per vincere una corsetta.Non giustifico neanche i pro.Forse se faccessero un giro nei reparti oncologici,penso che la smetterebberò.La vita e una sola.....



Campionato del Mondo Crono Elitè

Ordine d'arrivo:1° Fabian Cancellara (Svizzera)2° David Millar (Gran Bretagna) a 1'02"3° Tony Martin (Germania) a 1'12"4° Richie Porte (Australia) a 1'19"5° Michael Rogers (Australia)6° Koos Moerenhout (Olanda) a 2'40"7° Luis Leon Sanchez (Spagna) a 2'44"8° David Zabriskie (Usa) a 2'51"9° Maciej Bodnar (Polonia) a 3'00"10° Gustav Larsson (Svezia) a 3'01"
1^ Tappa - 70° Circuit Franco-Belge

Ordine d'arrivo e classifica generale:1° Adam Blythe (Omega Pharma)2° Gerald Ciolek (Milram)3° Kristof Goddaert (Ag2r)4° Kenny Van Hummel (Skil Shimano)5° Wim Stroetinga (Milram)6° Baptiste Planckaert (Landbouwkrediet)7° Jimmy Casper (Saur Sojasun)8° Francesco Chicchi (Liquigas Doimo)9° Sebastien Chavanel (Francaise des Jeux)10° Pieter Vanspeybrouck (Topsport)

Nessun commento:

Posta un commento