lunedì 27 settembre 2010

Ieri era domenica oggi e lunedi..




Ciao a tutti ,ieri per problemi di incazzatura di lavoro non ho scritto il blog.In questo periodo la ditta dove lavoro e piena di gente di m..e leccaculi.Ma lasciamo stare .Ieri ero ancora a Gussago dal mio Amore,mi sono fatto un passeggiata con il cane e al pomeriggio sono andato alla festa dell'uva.Mi sta balenando in testa una nuova idea per l'anno prossimo,partire da Basiano e arrivare a San remo in solitaria.L'unico problema che devo risolvere e una volta arrivato a S.Remo come fare a tornare a casa.Ieri si è corsa la Brianza Veleonosa e stato un grande successo ,i miei 2 amici sono arrivati nei primi .Andrea 19 assoluto e 4 di categoria e Giorgio 30 assoluto e 3 di categoria.Questi sono dei grandi fanno il ciclismo con amore...Grande ragazzi mi rendete orgoglioso di essere vostro amico..


Brianza Velenosa(amatori)
Fascia 19/34
Timo Kreiger(1 assoluto),Andrea Orsi(2 assoluto)Fabrizio Casartelli(3assoluto),Stefano Acquistapace,Riccardo Corbetta
Fascia 34/39:
Stefano Sala,Enrico Briganzoli,Mauro Galbignani,Andrea Manzini,Giovanni Spatti
Fascia 40/44
Guido Grandi,Marco Stoppa,Paganelli Fabio,Vanzin Luca,Claudio Monti
Fascia 45/54
Giuseppe Frigerio,Paolo Previtali,Giorgio Pernigoni,Mrtinelli Ferruccio,Manni Stefano
Over 50
Rumi Claudio,Ballati Ugo,Orsi Fauso,Soletti Ivano,Belcastro Vincenzo

Porto Ceresio-Cronocoppie (amatori)

Veterani:

1) Locatelli – Zanini in 23’52” (Newsciclismo.com) CAMPIONI PROVINCIALI,

2) Speroni – Marini (Pol. Besanese),

3) Riva – Cervellera (Pol. Besanese),

4) Borin – Galli ( Team GM Ceramiche),

5) Zani – Rebecchi (Team Peruffo).


Gentlemen:

1) Uberti – Valsesia in 22’32” (Bassotoce),

2) Massimo Grazioli – Dario Grazioli ( Cral BTicino) CAMPIONI PROVINCIALI,

3) Zanzi – Brenna (Pol. Besanese),

4) Calvi – Rossi ( Casoratese),

5) Lazzari – Manzato (Pol. Besanese).


Supergentlemen:

1) Castoldi – Carcano in 24’38” (Pol. Besanese),

2) Costa – Azzolari (Casoratese),

3) Piovan – Siviero (Fugazza),

4) Campo – Serenità (Pedale Campionese) CAMPIONI PROVINCIALI,

5) Piasini - Bingini


Fascia 19/32:

1) Capoani – Barloggio ( Scuderia B.B.) in 22’15,

2) Pinton – Nardello ( Newsciclismo.com) CAMPIONI PROVINCIALI,

3) Vallanete – Brandani (Bassotoce),

4) Maffezzoni – Mesiti ( Nazionale Paralimpici),

5) Capelli – Calabria (Pol. Besanese).

San Vito Di Gaggiano(amatori)

CADETTI JUNIOR

1
CRISTIAN
MERONI
CER. LEMER MI

2
ALESSANDRO
BIANCHI
BORTOLAMI MI

3
CARMINE
NOCERA
BORTOLAMI MI

4
GIANLUCA
BASSI
BORTOALMI MI

5
ALBERTO
SIBILLA
RIZZOTTO LO

6
ANDREA
ANNIBALE
CORBETTESE MI

7
DANILO
BORRONI
BORTOLAMI MI

8
STEFANO
BERGAMO
LOGOS TRE MAGENTA MI

9
DANIELE
FACCIO
CER. LEMER MI

10
DANIELE
VINCITORIO
ADM TEAM




SENIOR

1
ALBERTO
TOTA
BORTOLAMI MI

2
DAVIDE
PERTEGATO
CER LEMER MI

3
MANUEL
PIROLA
GARBAGNATESE MI

4
IVANO
LUCATO
CORBETTESE MI

5
MARCO
MIGLIAVACCA
BOFFALORA BIKE MI

6
IVAN
ABBIATI
CER. LEMER MI

7
IVAN
PERCELSI
ADM TEAM

8
DIEGO
ALBINI
MANTOVANI BUTANGAS MI

9
FABIO
RUSCONI
BIELLA CICLISMO BI

10
LUCA
CASADEI
CMT ABBIATEGRASSO MI




VETERANI

1
MARCELLO
TOTA
BORTOLAMI MI

2
PIETRO
TRISCARI
TEAM RIBONI PV

3
DANIELE
GULANINI
TEAM MAGRENCO PV

4
LUCA
CERUTI
LOGOS TRE MAGENTA MI

5
CLUDIO
GILBERTI
PRO CYCLING 2000 MI

6
MASSIM
ESPOSITO
TEAM 99 MILANO

7
GIULIANO
FORONI
CER LEMER MI

8
GIANMARIO
GOLDIN
MURETTI MI

9
ROBERTO
DI NATALE
EUROBIKE CUSANO MI

10
ANTONIO
FORGIONE
MAKAKO TEAM CO




GENTLEMEN

1
LUIGI
CIFFARELLI
GAGGIANO GIACOMEL

2
MARIO
ZEFILIPPO
GAGGIANO GIACOMEL

3
FRANCESCO
ERDAS
TEAM 99 MILANO

4
EMANUELE
MOSCHETTI
CORBETTESE MI

5
AMPELIO
MANTOVANI
MANTOVANI BUTANGAS MI

6
ENRICO
FRONGIA
ISDC MILANO

7
SILVANO
MARTINI
GIOVENZANO PV

8
AMELIO
CAMPOSTORI
MAKAKO TEAM CO

9
MAURIZIO
PIAZZA
CICLISTICA PERO MI

10
FABRIZIO
CORTI
GRAZIANO




SUPER GENTLEMEN “A”

1
ALVARO
VOLPI
DE GRADI MI

2
ENRICO
SAMMARINI
GAGGIANO GIACOMEL

3
WERTER
ZAGO
CICLISTI MILANESI

4
FABRIZIO
SCARAMUZZI
BORTOLAMI MI

5
GIUSEPPE
DONADONI
NUOVA SANT’ELENA

6
EMILIO
NERA
CMT ABBIATEGRASSO

7
EMILIO
LOZZA
BICILISSIMA

8
MAURIZIO
MANTOVANI
MANTOVANI BUTANGAS MI

9
GIUSEPPE
DONNA
CILISTICA PERO MI

10
FRANCESCO
BRASOLIN
CICLI MAGNANI




SUPER GENTLEMEN “B”

1
GIANNI
FUSAR IMPERATORE
GAGGIANO GIACOMEL

2
LUIGI
GUASTONI
GAGGIANO GIACOMEL

3
MICHELE
LANDI
TEAM 99 MILANO

4
GIOVANNI BRUNO
DONATO
CORBETTESE MI

5
ROBERTO
CERCHIARI
RAMSA MI

6
ALBINO
PAGANI
MANTOVANI BUTANGAS MI

7
ANTONIO
MASIERO
GAGGIANO GIACOMEL

8
PAOLO
BARAZZA
CICLISTI MILANESI

9
PIERGIORGIO
SALA
CORBETTESE MI

10
ENRICO
PIANI
TEAM CHITTI PV

Ghemme -Alagna(amatori)

CADETTI - JUNIOR

1 ROMANO MARIO TEAM GF FERCA CO
2 CASSETTA ALESSANDRO TEAM BICICLISSIMA NO
3 MASCHERONI MICHELE BASSOTOCE VB
4 ZANETTI SIMONE BORTOLAMI BIKE ACTION MI
5 SIRIWARDANA KASHYAPA BICITIME RACING TEAM VA

SENIOR

1 MASCHERONI ANDREA BASSOTOCE VB
2 MONACO PAOLO GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA
3 PERTEGATO DAVIDE CERAMICHE LEMER MI
4 PISANI GIANANGELO CERAMICHE LEMER MI
5 SELETTO ALAIN MICCOLI SPORT TO
VETERANI

1 TOTA MARCELLO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 OSTORERO ROBERTO CICLI CAPELLA RACING TEAM TO
3 GRANDI GUIDO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
4 ALESSANDRI LUCA BIKE EVOLUTION H.B.M. SV
5 FACCIOTTI FABRIZIO CERAMICHE LEMER MI

GENTLEMAN

1 CATTANEO FRANCESCO NOVARA CHE PEDALA NO
2 BARBON I GIULIANO BORTOLAMI BIKE ACTION MI
3 VALSESIA MASSIMO BASSOTOCE VC
4 SANTAMBROGIO FABRIZIO TEAM 99 MILANO MI
5 LIONE ROBERTO PEDALE TRINESE VC
SUPER GENTLEMEN A

1 ANDREOTTI DINO KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
2 AGRATI PAOLO TEAM PERUFFO VA
3 VALENZA LORETO ZENA PRO BIKE AL
4 DONADONI GIUSEPPE S. ELENA MI
5 VOLPI LORENZO TEAM BICICLISSIMA NO
SUPER GENTLEMAN B

1 PIOVAN GIOVANNI TENDE FUGAZZA - FLORIDA BI
2 SIVIERO GIUSEPPE TENDE FUGAZZA - FLORIDA BI
3 SANTANDREA GIANCARLO CERAMICHE DALL'OSTE VA
4 GATTONI ANGELO AGRATE CONTURBIA NA
5 VEZZOLI VINCENZO BORTOLAMI BIKE ACTION MI



83° Giro della Toscana

Ordine d'arrivo:1° Bennati Daniele (Liquigas)2° Marcato Marco (Vacansoleil)3° Caleb Fairly (Garmin-Transitions) 4° Daniele Pietropolli (Lampre Farnese)5° Alessandro Proni (Acqua & Sapone)6° Patrick Sinkewitz (ISD - Neri)7° Manuele Mori (Lampre - Farnese)8° Alessandro Bisolti (Colnago-CSF Inox)9° Michele Scarponi (Androni Diquigiovanni)10° Diego Ulissi (Lampre - Farnese Vini)
2^ Eroica Espoirs


Photo Valerio Pagni
Ordine d'arrivo:1° Mario Sgrinzato (Trevigiani)2° Luca Vaccari (Bata)3° Maurizio Anzalone (Palazzago)4° Tiozzo Thomas (Bata) 5° Alafaci Eugenio (Lucchini Maniva Ski) 6° Simoni Michele (Lucchini Maniva Ski) a 43" 7° Pizzaballa Gabriele (Palazzago) a 55" 8° Stefani Marco (Caparrini Le Village) a 1'20" 9° Pacella Stefano (Us Fracor Modolo) 10° Da Castagnori Marco (Pistoiese 1930) a 1'28
30° Piccolo Giro dell’Emilia

Photo Gianfranco SonciniOrdine d'arrivo:1° Matteo Busato (Zalf Desirée Fior)2° Mirko Prodigioso (Podenzano Tecnicnox)3° Nicola Bonacci (Reda Mokador)4° Andrea Pasqualon (Zalf Desirée Fior)5° Michele Torri (Podenzano)6° Adram Canzini (Dal Fiume)7° Luca Benedetti (Lucchini Maniva Ski)8° Nichele Attilio (Caneva San Marco Imet)9° Matteo Trentin (Marchiol
sta Montegrappa)10° Andrea Vaccher (Zalf Desirèe Fior)
3 G.P. Map - Mem. G. e C. Sciola - Osio Sotto (Bg)

Ordine d'arrivo:1° Wackermann Luca (Cicl.Biringhello) 2° Guerrini Luca (Canturino 1902) 3° Viganò Mattia (U.S.Biassono) 4° Tizza Marco (G.S. Massì Supermercati) 5° Petilli Simone (Canturino 1902) 6° Colicino Francesco (Cicl.Biringhello) 7° Menegon Daniele (Ciclistica Trevigliese) 8° Rizzardini Steve (U.S.Biassono) 9° Modesti Gianluca (U.C. Bustese Olonia)10° Grosu Eduard Michael (Madonna di Campagna)
20° Memorial Paride Bresciani - S.Vigilio di Concesio (Bs)

Ordine d'arrivo:1° Nicolas Marini (Aspiratori Otelli Caseifici Zani)km 106 in 2.33.07 media 41,5372° Massimiliano Coccoli (Team F.lli Giorgi)3° Paolo Lunardon (Work Service Brenta)4° David Mazzon (FDB Service)5° Jury Filosi (Ausonia Pescantina)6° Luca Comini (Team Feralpi)7° Federico Pisoni (Aspiratori Otelli Caseifici Zani)8° Michele Maggi (Team Airone)9° Stefano Roncalli (Brugherio Sportiva)10° Simone Oselin (FDB Service)
28° Trofeo Comune - 8° Mem. B.Bertasa - Peia (Bg)

Ordine d'arrivo:1° David Zanchi (Piazzalunga)2° Geku Koni (Sissio Team) a 27”3° Pietro Andreoletti (San Marco Vertova) a 40”4° Simone Consonni (Pol. Marco Ravasio) a 1’03"5° Michael Abitante (SC Pagnoncelli) 6° Alessandro Ferrari (Cicloteam Nembro) 7° Fabio Previtali (Pol. Marco Ravasio) 8° Lorenzo Rota (US Paladina Ivan Gotti) 9° Nicolo Oggioni (VC Sovico) 10° Nicholas Grassi (San Marco Vertova

Nessun commento:

Posta un commento