mercoledì 29 settembre 2010

E' iniziato il Mondiale dei canguri..



Ciao a tutti,oggi giornata tranquilla al lavoro nella piu totale indifferenza dei lecchini..Pomeriggio sono uscito in bici con il Principe e Motogp.Ci sono stati un po di disguidi nel trovarci tutti.Il principe mi è ventuo incontro e motogp tornava a casa a cambiare la ruota perchè aveva bucato.Poi per un senso unico non ci siamo piu trovati.Ma dopo una mezzora di rincorse ci siamo beccati e abbiamo puntato verso la valle imagna.Una volta arrivati ad almenno s.Bartolomeo motgp e il principe hanno deciso di tornare a casa,io invece ho proseguito il mio giro.Ho fatto il costa , e devo dire di averlo scalato molto bene.Una volta in cima via di corsa verso casa.Alla fine mi sono fatto 95km al 28 di media con il costa,non male direi..




Campionato del Mondo crono Under 23

Ordine d'arrivo:1° Taylor Phinney (Usa) 42'50"292° Luke Durbridge (Australia) a 2"3° Marcel Kittel (Germania) a 24"4° Nélson Oliveira (Portogallo) a 28"5° Rohan Dennis (Australia) a 47"6° Matteo Mammini (Italia) a 50"7° Tom Dumoulin (Olanda) a 1'06"8° Jesus Herrada Lopez (Spagna) a 1'18"9° Andrei Krasilnikau (Bielorussia) a 1'35"10° Geoffrey Soupe (Francia) a 1'38"




Campionato del Mondo crono Donne Elitè

Ordine d'arrivo:1° Emma Pooley (Gran Bretagna) 32'48"442° Judith Arndt (Germania) a 15"3° Linda Villumsen (Nuova Zelanda) a 16"4° Amber Neben (Usa) a 18"5° Jeannie Longo (Francia) a 24"6° Evelyn Stevens (Usa) a 1'00"7° Tara Whitten (Canada) a 1'06"8° Shara Gillow (Australia) a 1'13"9° Emilia Fahlin (Svezia) a 1'22"10° Tatiana Guderzo (Italia) a 1'25"

Nessun commento:

Posta un commento