mercoledì 1 settembre 2010

a volte la sfiga ti segue...

Ciao a tutti,oggi è una giornata da dimenticare.Settimana scorsa ho portato la macchina a fare taglìando,me la riconsegnano giovedi e mi dicono tutto ok.Sabato mi si scarica la batterai della macchina,la cambio e mi parte la centralina dell'airbag.Oggi esco in bici ,rompo un raggio della ruota posteriore.Mi fermo dal meccanico e lo cambio riparto per fare il costa,sulla via del ritorno foro.Arrivo a casa mi si spacca la zip della maglia e mentre mangio mi si scementa una capusula dei denti.Insomma una giornata sfigata e ora vado a dormire..



5^ Tappa - Vuelta a Espana


Ordine d'arrivo:1° Tyler Farrar (Garmin)2° Koldo Fernandez De Larrea (Euskaltel-Euskadi)3° Mark Cavendish (Htc Columbia)4° Matteo Tosatto (Quick Step)5° Alessandro Petacchi (Lampre Farnese)6° Sebastien Chavanel (Francaise des Jeux)7° Robert Forster (Milram)8° Denis Galimzyanov (Katusha)9° Theo Bos (Cervelo)10° Greg Van Avermaet (Omega Pharma Lotto)
Classifica generale:1° Philippe Gilbert (Omega Pharma Lotto)2° Igor Anton (Euskaltel) a 10"3° Joaquin Rodriguez (Katusha)4° Vincenzo Nibali (Liquigas Doimo) a 12"5° Peter Velits (Htc Columbia) a 16"6° Tejay Van Garderen (Htc Columbia) a 29"7° Xavier Tondo (Cervelo) a 49"8° Frank Schleck (Saxo Bank) a 50"9° Ruben Plaza (Caisse d'Epargne) a 54"10° Ezequiel Mosquera (Xacobeo Galicia) a 55"




65° Gp Comune di Cerreto Guidi - Cerreto Guidi (Fi)

Ordine d'arrivo:1° Antonio Parrinello (Bedogni Grassi Monsummanese)

Nessun commento:

Posta un commento