venerdì 25 giugno 2010

Che mal di gambeeeeeeee

Oggi dopo la mia giornata di lavoro(sveglia alle 5),verso le 14:15 ho preso la mia fedelissima bici per una sgambatina.Obbiettivo Odiago e Villa d'Adda.Una volta partito ho cominciato a sentire uno strano mal di gambe,infatti sull'imbersago la gamba non girava come volevo.Ho continuato il mio giro senza forzare,scalando Odiago e Villa d'Adda senza forzare,e poi via verso casa.Nonostante il mal di gambe 54km al 28 di media.Una volta a casa doccietta e via di corsa dal mio Amore e dal mio cagnolino...
Campionato Italiano Under 23
Ordine d'arrivo:1° Stefano Agostini (Zalf Desirèe Fior)2° Stefano Locatelli (Uc Bergamasca)3° Tommaso Salvetti (Brunero)4° Favilli Elia (Petroli Firenze)5° Sbaragli Kristian (Hopplà Magis Mavo) 6° Trentin Matteo (Marchiol)7° Alafaci Eugenio (Lucchini Unidelta Ecovalsabbia)8° Aldegheri Daniele (Mantovani Cicli Fontana)9° Benedetti Luca (Lucchini Unidelta Ecovalsabbia)10° Villella Davide (Uc Bergamasca)




24-6-2010 Castelseprio 3° trofeo Mario ponti a.m. (amatori)


CAD-JUN
1
LORENZO
GUANZIROLI
EQUIPE CORBETTESE MI
2
ALEX
BROGGI
JERAGO VA
3
FABIO
TREZZI
TRABATTONI CO
4
ANDREA
BONOLLO
GARBAGNATESE MI
5
CLAUDIO
PIVOTTO
CLAMAS TEAM VA
6
ANTONIO
SCIMONIELLO
SOLBIATE OLONA VA
7
DANIELE
FACCIO
CERAMICHE LEMER MI
8
MARIO
ROMANO
TEAM FERCA CO
9
SIMONE
SALET
LOGOS TRE MAGENTA MI
10
FRANCESCO
VITTRANI
TRABATTONI CO

SENIOR
1
MATTEO
NERVI
BORTOLAMI MI
2
ALBERTO
TOTA
BORTOLAMI MI
3
GIOVANNI
MIRIONI
VELOPLUS MAKAKO TEAM CO
4
MASSIMO
FINOTTI
AUTOTRASPORTI DEL BOCA NO
5
JURI
D’ANDREA
TRABATTONI CO
6
GABRIELE
GUIDALI
CLAMAS TEAM VA
7
MASSIMO
GIOVANIELLO
G.M. CERAMICHE VA
8
FRANCESCO
DI MARZIO
TRABATTONI CO
9
MARCO
COLOMBO
BATTISTELLA MI
10
ALESSIO
TOSATO
NEWSCICLISMO.COM VA

VETERANI
1
MARCELLO
TOTA
BORTOLAMI MI
2
BRUNO
MARIANI
BESANESE VA
3
GIANNI
COPPOLA
BORTOLAMI MI
4
DAVIDE
PRIMIERI
MARIO MONTI MI
5
ALFREDO
MIOZZO
CRAL B TICINO VA
6
GIULIANO
FORONI
CERAMICHE LEMER MI
7
GIANLUCA
PIAZZAI
CHIAPPUCCI CO
8
ALESSANDRO
SPERONI
BESANESE VA
9
FABRIZIO
FACCIOTTI
CERAMICHE LEMER MI
10
ROBERTO
GOVERNALI
VISUAL CYCLING MI

GENTLEMEN
1
FRANCESCO
UBERTI
BASSOTOCE VB
2
ANTONIO
SANGUIN
VELOPLUS MAKAKO CO
3
MASSIMO
CORTI
CELLAR TEAM 13 CO
4
PIERGIORGIO
BARONI
LE CERE DI FINASSI BG
5
ANTONIO
LOCATELLI
BORTOLAMI MI
6
CESARE
BORGONOVO
V.C. CADORAGO CO
7
ROBERTO
FERRI
BORTOLAMI MI
8
PIETRO
BUNGARO
TEAM 99 MILANO
9
CESARE
COLOMBO
BORTOLAMI MI
10
FRANCESCO
RIVOLTINI
VELOPLUS MAKAKO CO

SUPER “A”
1
GIORGIO
CASTOLDI
BESANESE VA
2
RUGGERO
BORTOLASO
BORGODALESE VC
3
MARCO GIOVANNI
PALADINI
VELOPLUS MAKAKO CO
4
VITTORIO
BERTOLI
BORTOLAMI MI
5
SERGIO
ARMELLONI
TEAM PERUFFO VA
6
GIUSEPPE
BASSO
TEAM BOTTEON VA
7
MAURO
SANVITALE
V.C. CADORAGO CO
8
DANILO
MAGOSSO
TEAM CARONI MI
9
GIORGIO
MACCHI
BESANESE VA

SUPER “B”
1
MARIO
CORTI
LE CERE FINASSI B
2
GIANFRANCO
PAVANELLO
FUGAZZA BIELLA
3
VINCENZO
VEZZOLI
BORTOLAMI MI
4
FRNCO
BRAGHINI










Nessun commento:

Posta un commento