venerdì 4 giugno 2010

Scalata Colli S.Fermo

Ciao a tutti,spero che abbiate avuto una bella giornata.L'estate comincia a farsi sentire.Stmattina la mia sveglia è suonata alle 7:30(meno male che sono in cassa e dovrei riposare).Lavato e fatto colazione.Dopo preso la mia fedelissima bici e via .La destinzaione di oggi era colli S.Fermo dal versante di Grone.Verso le 10,arrivo a Grone e iniziala scalata.Non me lo ricordavo cosi duro,4km al 17%.Quando il giro d'italia lo aveva affrontato nel 1982 aveva vinto Faustino Ruperez,e Moser aveva girato la bici davanti al S.Fermo.Io l'ultima volta che lo avevo scalato era stato nle 1996, Campionato Lombardo della Montagna dove arrivai secondo.Gli anni (e i kili in piu')cominciano a farsi sentire,ma nonostante la fatica e un grondare di sudore sono arrivato in cima soddisfatto.Discesa e via verso casa.Alle 15:30 sono partito per raggingere a Gussago(paese di ciclisti Bontempi e Rosola)il mio amore e il mio cagnolino.Ora devo pensare al prossimo obbiettivo.



2^ Tappa - Skoda Tour de Luxembourg (professionisti)


Ordine d'arrivo:1° Frank Schleck (Saxo Bank)2° Matteo Carrara (Vacansoleil)3° Juan Antonio Flecha (Sky) a 34"


Classifica generale:1° Matteo Carrara (Vacansoleil)2° Frank Schleck (Saxo Bank) a 1"3° Lance Armstrong (Radioshack) a 30"



Nessun commento:

Posta un commento