domenica 6 giugno 2010

Domenica......

Ciao a tutti spero che abbiate avuto una supenda domenica.La mia e' inziata all 7:30 con una buona colazione.Dopo avere dato un bacio al mio Amore,io e il mio cagnolino Tommy siamo passati a prenedere Milla e Frise.Alle 8:40 iniziva il nostro giro dove il gpm era fissato alla chiesa degli alpini.Ma i 4 temerari (io,Milla,Tommy e Frise)hanno raggiunto superando le difficolta piu impervie.Una volta in cima ,riffocilatici abiamo puntato verso casa,stanchi e soddisfatti del nostro giro.Nel pomeriggio mi sono rilassato con il mio amore e tommy.La mia fedele biciper oggi è stata a riposo.


4^ Tappa - Skoda Tour de Luxembourg (professionisti)


Ordine d'arrivo:1° Izaguirre Gorka (Euskatel - Euskadi) in 3.01.23 2° Ivanov Serguei (Team Katusha)3° Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team


Classifica generale:1° Carrara Matteo (Vacansoleil Pro Cycling Team)2° Schleck Fränk (Team Saxobank)3° Armstrong Lance (Team Radioshack)Prologo - Criterium du Dauphinè


phinè


Prologo - Criterium du Dauphinè (professionisti)


Ordine d'arrivo:1° Alberto Contador (Astana) 2° Tejay Van Garderen (Team Htc - Columbia) a 2"3° Janez Brajkovic (Team Radioshack) a 5"


14° Gran Premio dell'Arno (Juniores)


Ordine d'arrivo:1° Chirico Luca (S.C. Brugherio Sportiva Asd)2° Berlato Giacomo (A.D.Fdb-Car Diesel-V.C Schio 1902) a 15"3° Marcassoli Mauro (Trissa Team Bornato F.C. A.S.D.) a 20"


Risulati Campionati Lomabardi Udace


Gentleman


Rodolfo Adamoli







Veterani

Pagliani
















Cadetti
Nosotti
G.F.Milano -San Remo
Michele Mascheroni


Gli altri riusltati spero di darveli al piu presto possibile

Fausto

3 commenti:

  1. Soddisfattisima del giro!!!
    E soprattutto... non sono morta!!!
    Mamma mia come tira quella salita... ma... la sfida è forte... troppo forte... domenica prossima la rifacciamo????

    RispondiElimina
  2. certo che lo rifaremo,ci mancherebbe altro.Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  3. grazie grazie... ( anche se è una bugia... strisciavo!)

    RispondiElimina