mercoledì 9 giugno 2010

Uscita con i Campioni...

Oggi la sveglia ha suonato molto presto,alle 5 a.m.Fatto colazione mi sono recato al lavoro.Finito il mio turno alle 14:oo,sono tonato a casa.Mi sono Preparato per l'uscita con i Campioni della ProBike ,che dovevano affinare la gamba in vista del campionato Italiano.Alle 15:00 mi sono incontrato con loro Andrea(Motogp)Elvis(un piccolo motorino)Gliseni(buldog) e Ivan (il principe).Ci siamo diretti verso il berbenno ad una andatura sostenuta.Hai piedi del berbenno avevamo il 31 di media.Ghisle ci ha salutato per impegni familiari.Noi abbiamo proseguito la nostra scalata.Andrea davo sfogo al suo Gas e ci ha staccato tutti.Purtroppo io sono fuori condizone e ho faticato parecchio.Una volta scesi dal Berbenno ci siamo diretti in direzione Villa d'adda.Vi assicuro che le trenate del Principe e di Motgp facevano male.Si viaggiava sempre dai 40km/h ai 45km/h.Una volta arrivati in cima la Villa d'Adda li ho salutati e mi sono diretto da solo verso casa.Ho fatto 100km al 31 di media con Berbenno e Villa d'Adda.Sono sfinito.Andrea e Elvis hanno una buona gamba e spero che all'italiano si facciano valere.

3^ Tappa - Criterium du Dauphinè (professionisti)

Ordine d'arrivo:1° Janez Brajkovic (Team RadioShack)2° David Millar (Garmin-Transitions) a 27"3° Edvald Boasson Hagen (Sky) a 44"

Classifica generale:1° Janez Brajkovic (Team RadioShack)2° David Millar (Garmin-Transitions) a 36"3° Tejay Van Garderen (Team HTC-Columbia) a 50




Oggi grande prova di Brajkovic che vince la cronometro e scavalca in classifica Contador.Ma le salite non sono ancore cominciate, Contador e soci hanno ancora strade per recuperare..
Fausto

Nessun commento:

Posta un commento