giovedì 3 giugno 2010

Sgambata con un amico...

Ciao a tutti,spero che abbiate avuto una giornata stupenda.Io mi sono svegliato alle 7:30.Mi sono lavato e fatto colazione,e visto che sono in cassa ho preso la mia fedele bicicletta per farmi una sgambatina,visto che ieri avevo fatto 90km e domani voglio farmi un megagiro.Lingo la strada incontro un mio carissimo amico:Samuel detto il vigile volante.Decido di proseguire il mio giro con lui.Ci fermiamo al maglificio Rosti,dove incontriamo Ivan,per gli amici detto "il principe".Saliamo da Rosti(Gio per gli amici) . Samuel e Ivan parlano con Gio per la relizzazione di una maglietta da utilizzare per andare a vedere una tappa del Tour de France.Io e Samuel proseguiamo il nostro giro e facciamo altra tappa alla Cicli Gamba.Samuel deve lasciare la maglia che ha vinto domenica.Saluto Giorgio Gamba visto che e tanto che non lo vedo .Riprendiamo il nostro giro parlando dei tempi passati e della stupenda famiglia che ha Samuel.Arrivati a Villa d'alme Samuel mi saluta e io finisco il mio giro da solo.Totale delle sgambatina 80km a 31 di media.Nel pomeriggio sono andato in ospedale con la mia mamma.Sono 6 anni che stiamo combattendo contro il tumore.Mia mamma è come me ,non molla mai e per ora sta vincendo lei.Entrare nel reparto di Oncologia ti fa capire il valore che ha la vita.Tornati dall'ospedale ho fatto mestieri di casa e la giornata e conclusa.Domani mi aspetta un mega giro e ve lo raccontero domani...

Forza Marina
Marina Romoli è una promessa del ciclismo Italiano.Ieri sulla strada che da merate va a lecco,all'altezza di Aiurno ha avuto un incidente gravissimo.Una macchina a svoltato senza accorgersi che arrivava Marina.Marina ha riportato la peggio,500 punti in faccia e vertrebe rotte.Noi siamo con Marina e gli diciamo non mollare.Un consiglio a tutti,mettete il casco quando uscite in bici,perchè gli automobilisti ci odiano.



la Bici di Marina dopo l'incidente



.
Gara di Zanica del 2 giugno(amatori)

FASCIA 15/32: 1. Giacomo Magni (Pennelli Cinghiale) Km. 60 in 1h.24’ media 42,849; 2. Marco Sala (Team Zapp.02); 3. Stefano Arigoni (Cicli Piazzalunga);

SENIOR: 1. Samuele Benigni (Cicli Gamba); 2. Andrea Mario Bozzolla (Team Fink); 3. Cristian Carrara (Crazy Bikers Orezzo)

VETERANI: 1. Fabio Triboli (Bike Team Mandello); 2. Sebastiano Marziano (Team 99); 3. Oscar Galiazzo (Aolos);

GENTLEMEN: 1. Maurizio Bertoli (Bortolami Bike) Km. 60 in 1h.30’ media 39,993; 2. Patrizio Villa (Mac Equipe); 3. Francesco Andrea Cattaneo (Novara che Pedala);

SUPERG. A): 1. Giuseppe Cozzi (Nuova Arka) Km. 60 in 1h.31’ media 39,911; 2. Pierangelo De Nicola (F.lli Lanzini); 3. Enrico Ghislandi (Le Cere);

SUPERG. B): 1. Mario Corti (Le Cere); 2. Lorenzo Terzi (F.lli Lanzini); 3. Gianfranco Dentella (Cascina Fiorita
Classifica finale (Due Giorni di Zanica)- 15/32: Giacomo Magni (Pennelli Cinghiale) SENIOR: Samuele Benigni (Cicli Gamba). VETERANI: Oscar Galiazzo (Aolos). GENTLEMEN: Giacomo Tabaglio (Nuova Arka). SUPERG. A): Giuseppe Cozzi (Nuova Arka). SUPERG. B): Mario Corti (Le Cere)
1 Tappa del Giro del Lussemburgo(professionisti)
Ordine d'arrivo:1° Giovanni Visconti (Isd Neri)
2° Yahueni Hutarovich (Française des Jeux)
3° Borut Bozic (Vacansoleil)









1^ Tappa - Trofeo Karlsberg (Juniores)
Ordine d'arrivo e classifica generale:1° Andrea Zordan (Italia)2° Alexander Kamp (Danimarca)3° Paul Moerland (Germania)













1 commento: