mercoledì 13 ottobre 2010

Felice incontro

Ciao a tutti,stamattina dopo avere portato mia mamma a fare le terapie sono uscito in bici.La meta decisa per il mio giro è stata cima berbenno.Ad Almenno san San Salvatore ho fatto un piacevole incontro,ho incontrato Ivano un mio carissimo amico del mio paese che anche lui va e corre in bici.Siamo andati assieme a fare il Berbenno parlando del piu e del meno,ricordando i tempi che abbiamo corso assieme.Lui ha ripreso a gareggiare dopo 15 che era fuori dall'agonismo.Lui corre nei super gentleman.Ha fatto 15 gare esempre piazzato e ha anche vinto una gara.Domenica ha corso a inzago con della gente che potrebbe essere suo figlio,è arrivato 27 assoluto e 3 di categoria .Un grande,pi e di Basiano e noi di Basiano pedaliamo tutti forte...

3^ Tappa - Tour de Hainan

Ordine d'arrivo:1° Charles Bradley Huff (Jelly Belly)2° Sergey Kudentsov (Psn)3° Yuri Metruchenko (Amore e Vita) Classifica generale:1° Valentin Iglinskiy (Astana)2° Taiji Nishitani (Aisan) a 4"3° Johnnie Walker (Footon Servetto) a 6"

Nessun commento:

Posta un commento