lunedì 18 ottobre 2010

Lunedi riposo ..o bici?????????????

Ciao a tutti ,oggi una splendida giornata di sole dopo due gironi di acqua.Io ho preso la palla al balzo e dopo avere fatto i mestieri sono uscito a farmiuna 60di km.Ho provato la bici visto che ho cambiato la catena e lo pulita.Tutto ok e la gamba girava discretamente..

8^ Tappa - Tour de Hainan

Ordine d'arrivo:1° Alexei Markov (Russia)2° Charles Bradley Huff (Jelly Belly)3° Ivan Kovalev (Russia)Classifica generale:1° Valentin Iglinskiy (Astana)2° Johnnie Walker (Footon Servetto)3° Kiel Reijnen (Jelly Belly)

Casel Gerola(amatori)
Classifiche C-J

1 Bedolo Fabio Nuova Arka Team Perla
2 Gherardi Stefano Team Raschiani
3 Tira Emanuele Equipe Corbettese
4 Parrinello Cristiano ASD Mortara
5 Motti Emanuele Rivanazzanese
6 Tavano Massimo Ciclomania
7 Mascheroni Michele ASD Bassotoce
8 Meroni Cristian Ceramiche Lemer
9 Grassi Paolo Team Olubra
10 Maserati Mauro Team Raschiani

Classifiche Senior

1 Mascheroni Andrea ASD Bassotoce
2 Rapaccioli Giorgio Pennelli Cinghiale
3 Mauro Martinenghi Pennelli Cinghiale
4 Scudieri Giuseppe Team Riboni
5 Perotti Cristian Zena Pro Bike
6 Geloni Simone Rivanazzanese
7 Desovanni Stefano Pedale Godiaschese
8 Volpi Fausto Belgioioso
9 Orlando Roberto Quinto al mare
10 Bianchi William Mulazzanese 2002

Classifica Veterani

1 Grecchi Ezio Certosa Brazzo
2 Mangiarotti Andrea Team Riboni
3 Colombo Luca Pulinet
4 Triscari Pietro Team Riboni
5 Rampollo Gabriele Pulinet
6 Ceruti Luca Logos Tre Magenta
7 Bertoni Davide Olympia Milano
8 Bravo Stefano Zena Pro Bike
9 Ciardo Giovanni Liscate
10 Bonamici Mauro Ciclomania

Classifica Gentleman

1 Cantoni Marino Olympia Milano
2 Zefilippo Mario Gaggiano F.lli Giacolmel
3 Marchetti Italo Rivanazzanese
4 Borgatelli Marco Fornasari Auto
5 Gallesi G.Luigi Zena Pro Bike
6 Caracci Placido Zibido S. Giacomo
7 Cattaneo Andrea Novara che pedala
8 Galvi Ivano Racers Team Pavia
9 Rossi Claudio Casoratese
10 Boccaccia Oliviero Casoratese

Classifica S.Gentleman A

1 Valenza Loreto Zena Pro Bike
2 Talpo Pasqualino Santangelo
3 Costa Roberta Casoratese
4 Mangiarotti Ernesto Team Riboni
5 Bersani Massimo Certosa Brazzo

Classifica S. Gentleman B

1 Gnoatto Roberto Santangelo
2 Barbangelo Romualdo Zibido S. Giacomo
3 D'andrea Silvano Team Milano 99
4 Guastoni Luigi Gaggiano F.lli Giacomel
5 Reto Franco Rivanazzanese

Classifica Donne

1 Rampollo Clara Pulinet

Baggio (amatori)

1
ALESSANDRO
BELTRAMI
MARIO MONTI BAGGIO MI

CADETTI / JUNIOR

1
GIANLUCA
BAZZI
BORTOLAMI MI

2
GABRIELE
SCHIAFFINI
TEAM ALPRE

3
MARIO
VACCHIATI
MUGGIANO MI

SENIOR

1
LUIGI
IRCO
TEAM SCOUT MI

2
ORESTE
CANTALUPPI
SAV 95 ANNI VERDI MI

3
STEFANO
AGRATI
MUGGIANO MI

VETERANI

1
PIETRO
TRISCARI
TEAM RIBONI PV
2
PARIDE
LEALI
GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA
3
DANIELE
GULMINI
TEAM NACHERNO BIKE PV
4
ATTILIO
GALLI
GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA
5
FEDERICO
BALCONI
RISTORANTE ANGELINO BS
6
ALESSANDRO
CAMPOREALE
MUGGIANO MI
SUPER GENTLEMEN "B"

1
ALDO
AIROLDI
CICLI BENEDETTI BG


Cinisello(amatori)

Classifica Assoluta:

Chiappucci,Pasquali,Barzetti,Londoni,Brambillasca,Ribis,Romano,Di Lillo;D'Andrea,Bianchi

Paruzzo(ciclross amatori)
DONNE “a”

1
SIMONA
ETOSSI
H.R. BORTOLAMI MI

2
SILVIA
BARBERO
OLEGGIO NO

3
CRISTINA
CORTINOVIS
CLAMAS TEAM VA

4
PATRIZIA
CAIMI
ALBERTONI – FAR NO

DONNE “b”

1
CLARA
PERLETTI
BATTISTELLA MI

PRIMAVERA

1
FRANCESCO
BARBOTTI
OMEGNA VB

2
MATTIA
RICCI
OMEGNA VB

3
ALESSANDRO
VIARETTI
OMEGNA VB

4
MATTEO
SPERONI
USLENGHI VA

5
MICHELE
GELLI
FRATELLI OLIVA VC




DEBUTTANTI

1
DAVIDE
PINATO
TEAM PINATO AL

2
LORENZO
BRAMATI
GARBAGNATESE MI

3
ALESSIO
SALVEMINI
POL. PETTENASCO VB

4
FABRIZIO
BUTTO’
CLAMAS TEAM VA

5
FABIO
BIANCHI
AUTOCAR MOZZATE CO


CADETTI

1
ANDREA
BONOLLO
GARBAGNATESE MI

2
MATTIA
LUNARDI
GARBAGNATESE MI

3
ALESSANDRO
DOTTI
COMAZZO MI

4
STEFANO
VARALLO
TEAM HIBISCUS NO






JUNIOR

1
GIORGIO
RUSCA
NUOVI ORIZZONTI NO

2
GABRIELE
VERGANI
TEAM CARMIORO CO

3
FAUSTO
SORTINOVIS
CLAMAS TEAM VA

4
ANTONIO
LONGO
OMEGNA VB

5
DAVIDE
BALDO
NO WORK TEAM NO


SENIOR

1
GRAZIANO
BONALDA
USLENGHI VA

2
MARCO
COLOMBO
BATTISTELLA MI

3
EDOARDO
ROMANO’
GARBAGNATESE MI

4
ANDREA
ALFIERI
AUTOCAR MOZZATE CO

5
ENRICO DAVIDE
BRANCALEON
NEWSCICLISMO.COM VA



VETERANI

1
ANGELO
BORINI
ALBERTONI-FAR NO

2
LUCA
LURAGHI
AUTOCAR MOZZATE CO

3
ALESSANDRO
MONETTA
USLENGHI VA

4
VIRGINIO
PINATO
TEAM PINATO AL

5
ANTONELLO
TONIOLO
C LAMAS TEAM VA


GENTLEMEN

1
MASSIMO
VALSESIA
BASSOTOCE VB

2
ROBERTO
STAGNOLI
COMAZZO MI

3
SALVATORE
GELLI
FRATELLI OLIVA VC

4
FRANCESCO
BUTTO’
CLAMAS VA

5
MASSIMO
MINGONI
GLORIA ARTEC VA



SUPER GENTLEMEN "A"

1
LUCIO
PIROZZINI
VALDOSSOLA VB

2
DANILO
MAGOSSO
TEAM CARONI MI

3
ALDO
ALLEGRANZA
ALBERTONI – FAR NO

4
MARIO
CERRI
EDILMORA NO

5
FRANCO
BERTONA
ALBERTONI - -FAR NO




SUPER GENTLEMEN "B"

1
VINCENZO
VEZZOLI
BORTOLAMI BIKE ACTION MI

2
GREGORIO
SOTTOCORNA
DALL’OSTE VA

3
AUGUSTO
FORMENTI
TORNACO LA VICHIMIVA NO

4
SERGIO
ROTTOLI
GARBAGNATESE MI

5
ANTONIO
GARBO
HELIOS NO




Nessun commento:

Posta un commento