domenica 31 ottobre 2010

Stagione 2010 ...the end

Ciao a tutti,oggi si e' conclusa ufficialmente la stagione agonstica su strada 2010.Oggi si e' corsa la coppa di Inverno a Biassono sotto un tempo da lupi.La vittoria e' andata a Mirko Nosotti.Gli amatori hanno concluso domenica.Io sono in franciacorta dal mio amore.Anche qua il tempo fa schifo pero sabato e oggi mi sono fatto 2 passeggiate di 2 ore con tommino.Ora spazio alla pista e al ciclocross.Inizia il ciclomercato e il ciclismo parlato.Oggi era anche l'ultima corsa negli Under 23 del mio amico Marco Perletti.Ha deciso di smettere ma continuera a pedalare negli amatori.Io gli dico Marco sei stato tun grande perchè hai sempre corso pulito e dando sempre il tuo massimo impegno.Alcuni direttori sportivi dovrebbero riflettere perchè un bravo ragazzo come Marco dopo un anno di under 23 smette.Altra domanda che vorrei porre e che qualcuno mi dia una risposta,come si fa a far fare il direttore sportivo a un ex professionista fermato per doping? Cosa puo insegnare a un ragazzo ?Ma penso che nessuno mi dara una risposta,perchè il nostro ambiente andra sempre avanti cosi.Comunque viva sempre il ciclismo



89^ Coppa d'inverno - Biassono (Mi)

in allestimento....Ordine d'arrivo:1° Nosotti Mirko (Casati Ngc)2° Alafaci Eugenio (Lucchini Maniva Ski)3° Maksym Averin (Palazzago)4° Stiven Fanelli (Delio Gallina)5° Dario Gozio (Gavardo)6° Cristiano Monguzzi (Aurora)7° Alfio Locatelli (Palazzago)8° Mirko Tedeschi (Casati Ngc)9° Gabriele Pizzaballa (Palazzago)10° Andrea Barbetta (Sc Cene)

2^ Prova - Nissan Superprestige

Ordine d'arrivo:1° Zdenek Štybar (Telenet-Fidea)2° Kevin Pauwels (Telenet-Fidea) 3° Sven Nys (Landbouwkrediet) 4° Bart Aernouts (Rabobank - Giant)5° Niels Albert (BKCP-Powerplus)6° Bart Wellens (Telenet-Fidea)7° Tom Meeusen (Telenet-Fidea)8° Philipp Walsleben (BKCP-Powerplus)9° Rob Peeters (Telenet-Fidea)10° Enrico Franzoi (BKCP-Powerplus


2^ Prova - Coppa Piemonte


Esordienti:
1° Roberto Viscardi (Alzate Brianza)
2° Michel Piccot (Pol. Pontey)
3° Davide Barbero (Cicloteca)

Donne esordienti/allieve:
1^ Viola Gilioli (Team Barba)
2^ Marta Cassano (Sc Canavesi)
3^ Maria Gilioli (Team Barba)

Allievi:
1° Simone Cattaneo (Cicloteam Nembro)
2° Marco Molteni (Costamasnaga)
3° Paolo Colombelli (Cicloteam Nembro)

Juniores:
1° Patrick Raseti (Pedale Acquese)
2° Fulvio Cassano (Vc Novarese)
3° Carlo Barbero (Team Cicloteca)

Open femminile:
1^ Roberta Gasparini (Pedali di Marca)
2^ Cindy Casadei (Vtt Arnad)

Open:
1° Edmil Albertone (Palazzago)
2° Simone Samparisi (Team Della Bona)
3° Giovanni Giuliani (Racer Team)

Nessun commento:

Posta un commento