domenica 3 ottobre 2010

Thor ...Mondiale



Ciao a tutti,stamattina come molti i voi sveglia presto per vedere il mondiale.E' stato un bel mondiale combatuto dove il piu fote è stato Gilbert.Questo è un fuoriclasse.Gli italiani hanno corso bene e male.Non ho capito che senso aveva spaccare il grupetto dei 30 a 2 giri dalla fine.
Dovevano collaorare e tentare il colpo a un giro dalla fine.Pozzato doveva essere l'ombra di Gilbert,peccato che quando Gilbert ha aperto il gas lui è sparito ,e se Gilbert non trovava vento contro era irridato.Comunque un bravo a Hushovd .Degno ampione del mondo.Bettini ha portato tanti suoi amici ,ma se portava Petacchi in forma come quest'anno avrebbe vinto il mondiale..


Campionato del mondo in linea Elitè

Photo Riccardo ScanferlaOrdine d'arrivo:1° Thor Hushovd (Norvegia)2° Matti Breschel (Danimarca)3° Allan Davis (Australia)4° Filippo Pozzato (Italia)5° Greg Van Avermaet (Belgio)6° Oscar Freire Gomez (Spagna)7° Alexandr Kolobnev (Russia)8° Assan Bazayev (Kazakistan)9° Yukiya Arashiro (Giappone)10° Romain Feillu (Francia)





4^ Tappa - 70° Circuit Franco-Belge

Ordine d'arrivo:1° Wouter Weylandt (Quick Step)2° Gert Steegmans (Radioshack)3° Bert De Backer (Skil - Shimano)4° Kristof Goddaert (AG2R La Mondiale)5° Jens Keukeleire (Cofidis, le Credit en Ligne)6° Sebastien Chavanel (Francaise des Jeux)7° Nadir Haddou (Big Mat - Auber 93)8° James Vanlandschoot (Verandas Willems)9° Gerald Ciolek (Milram)10° Sep Van Marcke (Topsport)Classifica generale finale:1° Adam Blythe (Omega Pharma Lotto)2° Sep Van Marcke (Topsport)3° Jakob Fuglsang (Team Saxo Bank)4° Jacopo Guarnieri (Liquigas Doimo)5° Marco Marcato (Vacansoleil Pro Cycling Team)6° Gerald Ciolek (Milram)7° Elia Viviani (Liquigas Doimo)8° Johan Coenen (Topsport Vlaanderen - Mercator)9° Gert Steegmans (Radioshack)10° Roy Curvers (Skil - Shimano

Sparkassen Munsterland Giro

Ordine d'arrivo:1° Joost Van Leijen (Vacansoleil Pro Cycling Team) 2° Dirk Müller (Team Nutrixxion Sparkasse) 3° Robert Wagner (Skil - Shimano) 4° Aidis Kroupis (Palmans-Cras) 5° Eric Baumann (Team Netapp) 6° Martin Reimer (Cervelo Test Team) 7° Rene Weissinger (Vorarlberg - Corratec) 8° Jochim Ariesen (Team Jo Piels) 9° Ramon Sinkeldam (Rabobank) 10° David Kopp (Kuota - Indeland)


59° Gp Ezio del Rosso

in allestimento...
Tempo: 4.22.00 Km: 179,000 Media: 40,992 km/hIscritti: 210 Partiti: 182 Arrivati: 48Ordine d'arrivo:1° Andriato De Mattos Rafael (Trevigiani)2° Busato Matteo (Zalf Desirèe Fior)3° Zamparella Marco (Gs Maltinti)4° Parrinello Antonino Casimiro (Bedogni) a 15"5° Boaro Manuele (Trevigiani) a 25"6° Pizzaballa Gabriele (Team Palazzago)7° Ianniello Vincenzo (Gruppo Made)8° Sintsov Anton (Vejus TMF Novara BH Bikes)9° Rabottini Matteo (Aran D'Angelo & Antenucci Cogem) a 30"10° Alafaci Eugenio (Lucchini Maniva Ski)


17° Trofeo Casonese - Marcallo con Casone (Mi)

in allestimento...Ordine d'arrivo:1° Guardini Andrea (Casati NGC)2° Nizzolo Giacomo (Trevigiani)3° Marco Amicabile (Delio Gallina)4° Mirko Nosotti (Casati Ngc)5° Massimiliano Novo (Fagnano Nuova)6° Diego Aldegheri (Mantovani Cicli Fontana)7° Marco Coledan (Trevigiani)8° Mauro Locatelli (Bergamasca)9° Daniele Aldegheri (Mantovani Cicli Fontana)10° Giacomo Calzoni (Delio Gallina)


60° Gp l'Eco di Bergamo

Iscritti: 261 Partiti: 234Ordine d'arrivo:1° Umberto Orsini (Uc Empolese Biringhelli) km 82,500 in 2h05'12" media 39,537 km/h2° Federico Zurlo (Postumia 73 Dino Liviero)a 10"3° Riccardo Donato (Uc Mirano)4° Alberto Di Ruscio (Mazzano)5° Giacomo Peroni (Off. Alberti Uc Val d'Illasi)6° Alberto Marengo (Pedale Acquese)7° Michael Giannelli (Gc Romagnano)8° Stefano Marchesini (Us Ausonia Csi Pescantina)9° Umberto Barella (Cicl. Rostese)10° Luca Gamba (Soprazocco)


Cross International Ville de Namur


Uomini Elitè
1° Zdenek Stybar (Cze) in 0:59:31
2° Klaas Vantornout (Bel)
3° Kevin Pauwels (Bel)
4° Bart Aernouts (Bel)
5° Bart Wellens (Bel) a 01"
6° Enrico Franzoi (Ita)
7° Dieter Vanthourenhout (Bel) a 03"
8° Francis Mourey (Fra)
9° Gerben De Knegt (Ned)
10° Philipp Walsleben (Ger)

Donne Elitè
1^ Sanne Van Paassen (Ned) in 0:37:05
2^ Daphny Van Den Brand (Ned)
3^ Sanne Cant (Bel)
4^ Pavla Havlikova (Cze) a 01"
5^ Helen Wyman (GBr)
6^ Sophie De Boer (Ned)
7^ Linda Van Rijen (Ned) a 02"
8^ Reza Hormes (Ned) a 03"
9^ Nikki Harris (GBr) a 04"
10^ Nancy Bober (Bel)

Uomini Under23
1° Arnaud Jouffroy (Fra) in 0:55:16
2° Joeri Adams (Bel)
3° Jim Aernouts (Bel) a 01"
4° Kevin Eeckhout (Bel)
5° Lars Van Der Haar (Ned)
6° Jiri Polnicky (Cze)
7° Arnaud Grand (Swi)
8° Stef Boden (Bel) a 02"
9° Jens Adams (Bel)
10° Sven Beelen (Bel)


Garbagnate (amatori)
ANTONIO
SANGUIN
VELO PLUS MAKAKO TEAM CO

2
FRANCESCO
BITETTI
BORTOLAMI MI

3
FABRIZIO
SANTAMBROGIO
TEAM 99 MILANO

4
MAURO
FALCONE
TEAM BICI SPRINT MI

5
CLAUDIO
CUBELLO
TEAM 99 MILANO

6
MAURO
RICCIUTELLI
TEAM 99 MILANO

7
GAETANO
FONTANELLA
CERAMICHE LEMER MI

8
ROBERTO
CARRAIN
V.C. CADORAGO CO

9
SERGIO
BASILICO
V.C. CADORAGO CO

10
CARLO
ROSSI
AMICI COMASCHI DEL CICLISMO






SUPER GENTLEMEN "A"

1
PIERLUIGI
TORELLI
MOBILI BONO SANTHIA VC

2
SALVATORE
ROTI ROTI
V.C. CADORAGO CO

3
EMILIO
NERA
CMT ABBIATEGRASSO MI

4
PAOLO
AGRATI
TEAM PERUFFO VA

5
ALFIO
FATTORETTO
NUOVA S. ELENA MI

6
CLAUDIO
FRIGERIO
2X2 BRENNA CO

7
FABRIZIO
SCARAMUZZI
BORTOLAMI MI

8
PAOLO
CAVALLINI
CICLI DI LORENZO CO

9
ENRICO
SANGALLI
CORBETTESE MI

10
WALTER
BORDIN
ZIBIDO SAN GIACOMO MI

11
MAURO
SANVITALE
V.C CADORAGO CO

12
GIUSEPPE
MONTELEONE
NUOVA S. ELENA MI

13
GABRIELE
PAOLO
CORBETTESE MI






SUPER GENTLEMEN "B"

1
SILVANO
TALENTI
V.C. CADORAGO CO

2
VITTORIO
SALATA
CARIMATE CO

3
GIANCARLO
PETTENUZZO
CORBETTESE MI

4
BRUNO GIOVANNI
DONATO
CORBETTESE MI

5
ATTILIO
ORANTE
V.C. CADORAGO CO

7
WOLDU
TEKESTE
TORNACO NO

8
SERGIO
ROTTOLI
GARBAGNATESE MI

9
MAURO
DABBENE
V.C. CADORAGO CO

10
OSVALDO
MORANZONI
GARBAGNATESE MI

11
MARIA GRAZIA
BOTTIN
TEAM 99 MILANO

Lonate Pozzolo (amatori)



BARBARA
FANCHINI
GARBAGNATESE MI
CADETTI / JUNIOR
1
STEFANO
BERGAMO
LOGOS TRE MAGENTA MI
2
KASHYAPA
SIRIWARDANA
BICI TIME RACING TEAM
3
SIMONE
PIANA
CER LEMER MI
4
GIANLUCA
CASALINO
MAGHERNO BIKE PV
5
MAURO
LOCATELLI
PED. PAULLESE MI
6
ANDREA
BRUSA
BORGODALESE VC
7
ANDREA
D’ALESSIO
TEAM CARONI MI
8
SIMONE
SALET
LOGOS TRE MAGENTA MI
9
ROBERTO
LUALDI
CICLI TURRI VA
SENIOR
1
ALBERTO
TOTA
BORTOLAMI MI
2
DAVIDE
PERTEGATO
CER. LEMER MI
3
FLAVIO
BAGGIO
NEWSCICLISMO.COM VA
4
ALESSIO
TOSATO
NEWSCICLISMO.COM VA
5
ANDREA
MAFFIOLINI
CICLI TURRI VA
6
STEFANO
CRESPI
CICLI TURRI VA
7
CLAUDIO
FRAGUGLIA
G.M. CERAMICHE VA
8
ANDREA
RUGEGROLI
LOGOS TRE MAGENTA MI
9
STEFANO
SIVIERO
BOFFALORA BIKE MI
10
LUIGI
SANZONE
CICLING CENTER BI
11
FRANCO
MURAROTTO
PASSOLENTO
12
FABIO
PAULETTO
G.M. CERAMICHE VA
13
STEFANO
PEREZ
GROU CERESIO VA
VETERANI
1
MARCELLO
TOTA
BORTOLAMI MI
2
LUCA
CERUTI
LOGOS TRE AMGENTA MI
3
FABRIZIO
FACCIOTTI
CER. LEMER MI
4
PARIDE
LEALI
GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA
5
GIULIANO
FORONI
CER. LEMER MI
6
ALESSANDRO
SPERONI
BESANESE VA
7
CLAUDIO
MONTI
VELOPLUS MAKAKO TEAM CO
8
ALESSANDRO
LOCATELLI
NEWSCICLISMO.COM VA
9
STEFANO
PRESTINONI
G.M. CERAMICHE VA
10
LINO FABIO
RETTORE
BORTOLAMI MI
11
ANGELO
CANDIANI
TEAM BUSTO BIKE VA
12
ROBERTO
MONOPOLI
TEAM AIRMX VA
13
ILLUMINATO
COPPOLA
VIGILI DEL FUOCO VA
14
ANTONIO
DI STEFANO
TEAM PERUFFO VA
15
CLAUDIO
CALO’
VERDE AZZURRA NO
GENTLEMEN
1
ROBERTO
FERRI
BORTOLAMI MI
2
MAURIZIO
BERTOLI
BORTOLAMI MI
3
GIULIANO
BARBONI
BORTOLAMI MI
4
LUIGI
CIFARELLI
GAGGIANO GIACOMEL MI
5
CARLO
ROSSI
AMICI COMASCHI CICLISMO
6
CESARE
COLOMBO
BORTOLAMI MI
7
CLAUDIO
RUFFILLI
BORTOLAMI MI
8
CESARE
BORGONOVO
V.C. CADORAGO CO
9
SILVANO
BRANDELLERO
MALPENSA BIKE VA
10
PAOLO MARIA
CRUGNOLA
PED. COSSATESE BI
11
FRANCESCO
RIVOLTINI
VELO PLUS MAKAKO TEAM CO
12
ROMANO
ZANZI
BESANESE VA
13
MASSIMO
ZUCCOLO
CLAMAS TEAM VA
14
MASSIMO
FUSETTI
PASSOLENTO CO
SUPER GENTLEMEN "A"
1
TIZIANO
FERRARI
KIA MOTORS CYCLING TEAM NO
2
FABIO
CARCANO
BESANESE VA
3
SERGIO
ARMELLONI
TEAM PERUFFO VA
4
ENRICO
SANGALLI
CORBETTESE MI
5
ANTONIO
PORTOLESI
BICICLISSIMA NO
6
GIORGIO
FEDELE
ALBONESE MAPEI NO
7
RODOLFO
ACETI
CORBETTESE MI
8
FRANCO
BREDA
G.S. “8” PARABIAGO MI
9
WALTER
BORDIN
ZIBIDO SAN GIACOMO MI
SUPER GENTLEMEN "B"
1
GIANCARLO
PETTENUZZO
CORBETTESE MI
2
GIANFRANCO
PAVANELLO
FUGAZZA ASFALTI BI
3
ROSEO
CRIPPA
BORTOLAMI MI
4
GIUSEPPE
ORILIERI
TRISPORT NO
5
AUGUSTO
ANDREANI
BASSOTOCE VB
7
VINCENZO
VEZZOLI
BORTOLAMI MI

Boario terme (amatori)
Classifica Assoluta
Codenotti,Travellini,Berto,Bino,Simeoni

Nessun commento:

Posta un commento