giovedì 28 ottobre 2010

Siamo quasi alla fine...

Ciao a tutti,la stagione 2010 sta quasi fininendo.Domenica con la Coppa di Inverno e con l'utltima gara a Susio si chiude la stagione 2010.Inizia il ciclomercato.Anche per me inizia un po' di riposo.Querst'anno ho fatto salite che era da tanto tempo che non facevo piu.La mia grande impresa che voglio compiere nel 2010 e la Basiano-S.Remo in solitaria.
Oggi sono andato in giro con i miei due genitori,visita ai cimiteri e da una zia.
Sentire parlare mio papà di morte,dicendo che ha poco da vivere mi ha messo una tristezza...
Molti conoscono mio papà,mi ha sempre accompagnato alle corse,non ne ha mai saltata una.Abbiamo visutto 20 anni di grande ciclismo.Abbiamo fatto dei viaggi io e lui in macchina per andare alle corse nei posti piu remoti della lombardia.Era il mio primo grande tifoso,il massimo è stato quando ho vinto l'italiano della montagna.Una cosa mio papà mi ha insegnato l'umiltà.
Abbiamo litigato molte volte ,pero e sempre mio papà e gli voglio bene e gli dico forza papà non mollare che dobbiamo vincere molte gare ancora
Fausto

S.Angelo Lodigiano(amatori)

Categoria: FASCIA 19-39:

1- SICURO LUCA Asd Nuova Arka
2- RAPACCIOLI GIORGIO Asd Pennelli Ginghiale
3- MANZINI MIRKO Simec G.B. Cicli Palet
4- VENTURINI GIACOMO Asd Pedale Orceano
5- SANTO GIORGIO Asd Team Aurea
6- IRCO LUIGI Team Scout
7- BERGAMASCHI GIANLUCA Asd Ciclistica Mulazzanese
8- MASERATI MAURO Team Raschiani
9- MONGA CARLO Brefo Cicli Team
10- VASCO STEFANO Isdc Team Pezzetti


Categoria: VETERANI:

1- COLOMBO LUCA Team Pulinet
2- PEZZETTI ENRICO Isdc Team Pezzetti
3- MERLO MIRKO Ass. Sportiva Olimpia
4- MORUZZI FRANCESCO Asd Nuova Arca
5- RIVA DANILO Roero Speed Bike
6- BIESUS SERGIO Cicl. Rivanazzanese
7- GATTI ROBERTO Team Raschiani
8- RIZZATO MASSIMO Cicl. Rivanazzanese
9- AMPOLLINI ROBERTO Hot Bike
10- GOLDANIGA ALESSANDRO Team Easy Reader


Categoria: SUPERGENTLEMEN A:

1- SAMMARINI ENRICO Gs Gaggiano
2- FUSAR BASSINI MARCO Gs Marini Bici Treviglio
3- TALPO PASQUALINO Ceramiche Sonaglio
4- BRAGALINI MARIO Team Rozza
5- SUSANI ALBERTO Cicloamatori Massalengo
6- FATTORETTO ALFIO Sant'Elena
7- MASSAZZA CLAUDIO Gs Liscate
8- CILLERAI LORI Kia Motors Cicli Team
9- BRANDOLINI AGOSTINO Cicli Destro
10- BARBERA PIERCLAUDIO Kia Motors Cicli Team


Categoria: SUPERGENTLEMENT B:

1- D'ANDREA SILVANO Team 99 Milano
2- TALENTI SILVANO Vc Cadorago
3- PALETTI MARIO Vc Soresina Bonizzi
4- CAVAGNOLI ELZO Vc Soresina Bonizzi
5- MIGLIAVACCA PIERANGELO Certosa Brazzo
6- DABBENI MARIO Vc Cadorago
7- ROSSETTI GIACOMO Pedale Sanmartinese
8- FUSAR IMPERATORE Gs Gaggiano
9- LEVRATTI PAOLA Cicli Soprani

Nessun commento:

Posta un commento